Anabolic Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Anabolic Pump

Avete esperienze sull' efficacia?

• elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

nn l ho provato sinceramente,ma la storia dei trasportatori del glucosio,imho,non è cosi facile come la racconta la usp

che tipo di prodotto cerchi?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM

Non è partita da una particolare esigenza, ma più da una curiosità. Mi è arrivata a casa la newsletter della USP, ed ho letto la questione dei pasti a base di carbo e del loro integratore: la cosa mi ha colpito. Aggiungi poi che, per via dell' arrampivcata sportiva, che pratico, cerco sempre il più possibile di aumentare in forza e resistenza limitando il peso, e trai pure tutte le conclusioni.

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

hai mai provato ad aumentare il consumo di nitrati(dal cibo,senza integratori):

We conclude that dietary nitrate supplementation, in an amount achievable through a diet rich in vegetables, results in a lower oxygen demand during submaximal work. This highly surprising effect occurred without an accompanying increase in lactate concentration, indicating that the energy productio …

indipendentemente dalla via diversa di stimolazione del NO(cioè non dal circuito arginina-NO sintasi)gli studi sono molto interessanti.anche se lo scopo è il pump(nel bbilding),gli effetti sulle prestazione aerobiche sembrano buoni(ti linko l esperimento sul ciclismo):

acute dietary nitrate supplementation on power output (PO), V˙O2, and performance during 4- and 16.1-km cycling time trials (TT). Methods: After familiarization, nine club-level competitive male cyclists were assigned in a randomized, crossover design to consume 0.5 L of beetroot juice (BR; containing ∼6.2 mmol of nitrate) or 0.5 L of nitrate-depleted BR (placebo, PL; containing ∼0.0047 mmol of nitrate), ∼2.5 h before the completion of a 4- and a 16.1-km TT. Results: BR supplementation elevated plasma [nitrite] (PL = 241 ± 125 vs BR = 575 ± 199 nM, P < 0.05). The V˙O2 values during the TT were not significantly different between the BR and PL conditions at any elapsed distance (P > 0.05), but BR significantly increased mean PO during the 4-km (PL = 279 ± 51 vs BR = 292 ± 44 W, P < 0.05) and 16.1-km TT (PL = 233 ± 43 vs BR = 247 ± 44 W, P < 0.01). Consequently, BR improved 4-km performance by 2.8% (PL = 6.45 ± 0.42 vs BR = 6.27 ± 0.35 min, P < 0.05) and 16.1-km performance by 2.7% (PL = 27.7 ± 2.1 vs BR = 26.9 ± 1.8 min, P < 0.01). Conclusions: These results suggest that acute dietary nitrate supplementation with 0.5 L of BR improves cycling economy, as demonstrated by a higher PO for the same V˙O2 and enhances both 4- and 16.1-km cycling TT performance....

nn fanno miracoli pero nn spendi soldi in integratori e credo possa funzionare.il succo di barbabietola(rigorosamente bio,nn quello con i zuccheri aggiunti pero)pare sia il migliore...nn posso linkare,ma se googoli(su MN obv nn c è)trovi facile e a pochissimo prezzo

a settembre/ottobre sto preparando uno stack con questo,lascero feed...magari fai prima tu

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 712
          • Milano
          • Send PM

Ti ringrazio infinitamente. Ti farò certamente sapere.

Commenta

Working...
          X