Integrazione prima di uno sparring importante!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francescotraining
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 212
    • 3
    • 0
    • Peschiera Borromeo ( MI )
    • Send PM

Integrazione prima di uno sparring importante!

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ormai sono 8 mesi che mi alleno in palestra per migliorare la mia forza, e a breve avrò uno sparring importante di submission, dove vorrei arrivare bello carico e con molta forza esplosiva a disposizione! Io mi alleno 4 volte a settimana e seguo una dieta per la massa ormai da 6 mesi, e premetto che non ho mai assunto degli integratori, allora volevo chiedervi se assumessi una piccola dose di creatina otterei dei risultati immediati? Per avere dei risultati con l'integrazione della creatina bisogna ciclizzarla, oppure ci sono dei miglioramenti fin dalla prima assunzione? E per quanto riguarda i multivitaminici come il supradyn/multicentrum poco prima dello sparring, cosa ne pensate? La mia preoccupazione è di arrivare senza forza dato che una settimana prima dovrò interrompere di colpo gli allenamenti e la dieta per la massa. Ho usato la funzione cerca ma in questo caso ho bisogno di qualche consiglio personale, riguardante il mio caso Grazie in anticipo!
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

la creatina va a cicli, se provi a fare cerca trovi il ciclo di princeriky sulla monoidrata, e quella di brosgym sulla hcl. dai una letta e decidi.
    dei multivitaminici possono aiutarti nel recupero ma non nella forza, la crea non credo cmq che faccia nel tuo caso, credo tu stia cercando un pre work out.

attendi pareri di più esperti !
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• francescotraining
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 212
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
      la creatina va a cicli, se provi a fare cerca trovi il ciclo di princeriky sulla monoidrata, e quella di brosgym sulla hcl. dai una letta e decidi.
      dei multivitaminici possono aiutarti nel recupero ma non nella forza, la crea non credo cmq che faccia nel tuo caso, credo tu stia cercando un pre work out.

attendi pareri di più esperti !
      Si ma sbaglio o esistono delle barrette energetiche a base di creatina che si assumono come pre work out? E ho sentito che quest'ultime fanno effetto fin dalla prima assunzione!

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Ottima la creatina.
        In aggiunta puoi provare un buon pre wo (sappi che sono del tutto soggettivi), ergo fai un search trovi i prodotti più quotati e trai le tue conclusioni.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• francescotraining
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 212
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Ottima la creatina.
          In aggiunta puoi provare un buon pre wo (sappi che sono del tutto soggettivi), ergo fai un search trovi i prodotti più quotati e trai le tue conclusioni.
          Ok ma io non conosco i giusti dosaggi con cui partire allora vi chiedo quelle barrette alla creatina ( vorrei mangiarne una prima del "match") che si comprano per esempio all'esselunga, alla prima assunzione è vero che comunque fanno effetto?

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

No.
            La creatina fa effetto nel lungo tempo, facendo cicli con le giuste grammature, una baretta alla creatina presa pre wo e comprata all esselunga non serve a niente.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• francescotraining
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2012
              • 212
              • 3
              • 0
              • Send PM

No.
              La creatina fa effetto nel lungo tempo, facendo cicli con le giuste grammature, una baretta alla creatina presa pre wo e comprata all esselunga non serve a niente.
              E allora cosa posso fare?

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Prendi della semplice monoidrata, dai un'occhiata alla sezione guide manuali e scegli la posologia che più ti fa comodo e, se seguirai tutto nel modo corretto gli effetti non tarderanno ad arrivare.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• francescotraining
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 212
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Prendi della semplice monoidrata, dai un'occhiata alla sezione guide manuali e scegli la posologia che più ti fa comodo e, se seguirai tutto nel modo corretto gli effetti non tarderanno ad arrivare.
                  Scusa per la mia ignoranza ma cosa intendi per "la posologia che più ti fa comodo" ??

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

In guide manuali ci sono 2 tipologia per l'assunzione di creatina monoidrato una di mr oat l'altra di princeriky; segui quella che ritieni migliore.
                    Io consiglio quella di prince, classica ed efficace.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Quindi volevi scrivere "tipologia", non posologia . Non si capiva, infatti
                      sigpic

Commenta

• francescotraining
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2012
                        • 212
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Cosa ne pensate per quanto riguarda questa marca? Mi consigliate di comprarla?

---------- Post added at 10:43:05 ---------- Previous post was at 09:35:25 ----------

Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
                        Cosa ne pensate per quanto riguarda questa marca? Mi consigliate di comprarla?
                        Mi scuso per l'infrazione ma non lo sapevo, se ho messo il link di quel prodotto è perchè si trova alla **** che è vicino a dove abito, e posso andare a comprarlo di persona, dato che io non ordino mai da internet, e volevo solo un vostro giudizio sulla qualità.
                        Last edited by Sean; 03-07-2013, 14:03:17. Motivo: Spam

Commenta

Working...