HICA quando assumerlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • overeem
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 81

    HICA quando assumerlo

    Stavo guardando su MN questo prodotto, bisogna prenderlo 3 volte al giorno a stomaco vuoto. L'assunzione vicino al WO è importante? è meglio prima o dopo? se si assume con i pasti perde di efficacia?

    grazie!
  • Met89
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 93

    #2
    Io attualmente sono in ipo stretta e sto assumendo Anabolic State(che contiene HICA) pre wo, 30 minuti prima. Poi durante il wo sorseggio ulteriori BCAA, mi sto trovando bene. Secondo me, dalle mie sensazioni, è un ottimo anticatabolico, forse il migliore che ho provato fin'ora. Purtroppo però se ne parla ancora poco quindi bisogna un po sperimentare e andare a "tentativi" per quanto riguarda la sua somministrazione. Se qualcuno più esperto ha voglia di dire la sua è ovviamente ben'accetto

    Commenta

    • elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014

      #3
      è una sostanza purtroppo ancora poco sponsorizzata(come l hmb)per i pochi esperimenti/feed

      io uso un prodotto che ha leucina,hmb e hica tutto insieme,ma è difficile lascare feed a riguardo,non è facile capire se lavora oppure no.ho studiato l hica qui:



      interessante lo studio sui calciatori che hanno guadagnato 0,5gr di massa magra in 4 settimane con 1,5gr di hica al giorno.ho tradotto ma nn mi è chiaro se tiene conto del guadagno al netto della massa magra o se prende un po tutto(liquidi ecc ecc).pare che nel sovrallenamento,quindi,funzioni

      purtroppo è solo uno studio e ne trovo pochissimi per avere altre conferme...

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      • overeem
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 81

        #4
        grazie a entrambi. secondo te elanma le assunzioni devono essere a stomaco vuoto? nel periodo del WO ha senso assumerlo prima/dopo o è indifferente?

        Commenta

        • thehammer
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 352

          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          è una sostanza purtroppo ancora poco sponsorizzata(come l hmb)per i pochi esperimenti/feed

          io uso un prodotto che ha leucina,hmb e hica tutto insieme,ma è difficile lascare feed a riguardo,non è facile capire se lavora oppure no.ho studiato l hica qui:



          interessante lo studio sui calciatori che hanno guadagnato 0,5gr di massa magra in 4 settimane con 1,5gr di hica al giorno.ho tradotto ma nn mi è chiaro se tiene conto del guadagno al netto della massa magra o se prende un po tutto(liquidi ecc ecc).pare che nel sovrallenamento,quindi,funzioni

          purtroppo è solo uno studio e ne trovo pochissimi per avere altre conferme...
          qual è questo prodotto?

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005

            #6
            Probabilmente è il LeuciMatrix della Pro Supp.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014

              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Probabilmente è il LeuciMatrix della Pro Supp.

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005

                #8
                Tanta roba, spero arrivi al più presto su MN.

                ---------- Post added at 13:24:28 ---------- Previous post was at 13:21:58 ----------

                Piccolo OT: Elanma te tra Hmb, Leucina e Hica cosa preferisci? Oppure semplici bcaa? Obv in un contesto di massa con annessa iper.
                Fine OT.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014

                  #9
                  in iper nn uso nessuno dei 3 e nemmeno bcaa

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta

                  • overeem
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 81

                    #10
                    elanma riesci a rispondere anche alla mia domanda? grazie!

                    Commenta

                    • elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014

                      #11
                      in genere sulle confezioni vengono consigliate 3 assunzioni al giorno da 500mg a stomaco vuoto,di cui almeno una postwo..per il resto nn saprei che dirti,io il leucine matrix lo uso pre+post(5gr+5gr),ma nn c è solo hica

                      in genere leucina e hmb(che uso/ho usato)oltre che in prossimita del wo la usavo anche ai pasti

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta

                      Working...
                      X

                      Debug Information