Glycomaize ON.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    nn mi pare una grande idea come during se fai allenamenti anaerobici(mediamente breve ed intensi)...se ne hai bisogno meglio cho a basso ig pre-during,ma va cmq contestualizzato al tipo di allenamento

in media ritengo che un mix di destrosio+maltodestrine postwo sia un ottima soluzione.il vitargo,come composizione,potrebbe essere la cosa piu vicina a questa composizione...ma costa tanto,è molto tecnico ed è un prodotto che consiglierei solo a certe condizioni fisiche.in genere il mais ceroso nn mi fa impazzire

sinceramente io nn mi faccio grossi problemi nel postwo:maltodex d.e. medio/alta+pro(e cena dopo un paio d ore)...costa poco e funziona
    quoto tutto

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
      In che proporzioni/grammature faresti maltodex e destrosio? qualche marca da suggerire?
      Il Glyco, 20/30gr nel pre invece, con 10/15 di Whey, andrebbe bene o il Mais ceroso proprio non lo "digerisci" neanche li?
      rapporto favorevole alle malto,io faccio(quando mi capita di usarli)3:1

se proprio hai necessita di usare cho prewo magari usalo,nn mi fa impazzire il mais ceroso,ma obv è quello che penso io

potresti comprare destrosio e malto de10(la fa la syform,e sn di qualita certificate),cosi da usarle sia pre che post(le malto,da sole e nel mix) risparmiando il glyco

se hai problemi di digeribilita post(e puoi permettertelo)allora andrei di vitargo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        rapporto favorevole alle malto,io faccio(quando mi capita di usarli)3:1

se proprio hai necessita di usare cho prewo magari usalo,nn mi fa impazzire il mais ceroso,ma obv è quello che penso io

potresti comprare destrosio e malto de10(la fa la syform,e sn di qualita certificate),cosi da usarle sia pre che post(le malto,da sole e nel mix) risparmiando il glyco

se hai problemi di digeribilita post(e puoi permettertelo)allora andrei di vitargo

Grazie elanma, come sempre preciso e puntuale
        Spero che queste delucidazioni siano utili anche a RyanAncient che aveva iniziato la discussione proprio su Glyco & co.
        Ma su MN le trovo quelle dell syform? Io trovo solo quelle della watt+
        Vitargo intendi il Pure o il Carboloader della Natroid?
        Ciao.
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Mi pare che su MN ci siano solo le malto della +watt ma probabilmente mi sbaglio.
          Per il vitargo non cambia nulla, il Carbolader è aromatizzato all'arancio ma ti consiglio vivamente quello puro
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

quoto jack per il vitargo...le syform nn ci sn purtroppo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
            X