Originariamente Scritto da elanma
Visualizza Messaggio
Glycomaize ON.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioIn che proporzioni/grammature faresti maltodex e destrosio? qualche marca da suggerire?
Il Glyco, 20/30gr nel pre invece, con 10/15 di Whey, andrebbe bene o il Mais ceroso proprio non lo "digerisci" neanche li?
se proprio hai necessita di usare cho prewo magari usalo,nn mi fa impazzire il mais ceroso,ma obv è quello che penso io
potresti comprare destrosio e malto de10(la fa la syform,e sn di qualita certificate),cosi da usarle sia pre che post(le malto,da sole e nel mix) risparmiando il glyco
se hai problemi di digeribilita post(e puoi permettertelo)allora andrei di vitargo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiorapporto favorevole alle malto,io faccio(quando mi capita di usarli)3:1
se proprio hai necessita di usare cho prewo magari usalo,nn mi fa impazzire il mais ceroso,ma obv è quello che penso io
potresti comprare destrosio e malto de10(la fa la syform,e sn di qualita certificate),cosi da usarle sia pre che post(le malto,da sole e nel mix) risparmiando il glyco
se hai problemi di digeribilita post(e puoi permettertelo)allora andrei di vitargo
Grazie elanma, come sempre preciso e puntuale
Spero che queste delucidazioni siano utili anche a RyanAncient che aveva iniziato la discussione proprio su Glyco & co.
Ma su MN le trovo quelle dell syform? Io trovo solo quelle della watt+
Vitargo intendi il Pure o il Carboloader della Natroid?
Ciao.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Mi pare che su MN ci siano solo le malto della +watt ma probabilmente mi sbaglio.
Per il vitargo non cambia nulla, il Carbolader è aromatizzato all'arancio ma ti consiglio vivamente quello puro
Commenta
-
Commenta