Glycomaize ON.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanAncient
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Glycomaize ON.

Salve ragazzi e buongiorno,
    volevo chiedervi un consiglio per chi avesse esperienza con questo integratore di carb.
    Siccome il negozio vicino casa mia lo ha messo ad un ottima offerta per 2kg di prodotto, prima di comprarlo volevo sapere se qualcuno lo avesse già provato e come si fosse trovato.
    E' della ON quindi non dovrebbe deludere ma prima di comprarlo volevo sapere, per chi lo avesse provato o lo usi, come si trova.

Grazie
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Sono carbo ad assorbimento variabile a base di amido di mais (Waxy Maize) e trealosio di aiuto sia per il post work-out sia pre e during wo.
    Io li userei post wo, in particolare.
    Poi obv vedi tu.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• RyanAncient
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Sono carbo ad assorbimento variabile a base di amido di mais (Waxy Maize) e trealosio di aiuto sia per il post work-out sia pre e during wo.
      Io li userei post wo, in particolare.
      Poi obv vedi tu.
      Si si, li devo assumere post-work come il vitargo, e siccome li ho visti in offerta e per 2kg sono ad un ottimo prezzo, volevo prendere quello, quindi se è come il vitargo vado tranquillo

Commenta

• Bateman
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1103
        • 65
        • 24
        • Roma
        • Send PM

Io post e during prendo il vitargo. Glycomaize lo sto per comprare per usarlo durante il giorno quando capita in uno shake con proteine e grassi quando mi serve un sostitutivo dei pasti.
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• RyanAncient
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
          Io post e during prendo il vitargo. Glycomaize lo sto per comprare per usarlo durante il giorno quando capita in uno shake con proteine e grassi quando mi serve un sostitutivo dei pasti.
          Per il during non mi serve, credo che se debba assumere qualcosa durante il work mi basta anche una bella bottiglia d'acqua con zucchero e vado alla grande anche solo con quello, era solo il post che mi interessava, quindi se è come il vitargo ripeto vado sul sicuro, dato che non mi va di mangiare gallette dopo allenamento preferisco quello. Mi pare che quel tipo di carb sia a basso indice glicemico, se non erro, ma se ricordo allo stesso tempo servono carb ad alto indice per il post. giusto ?
          Last edited by RyanAncient; 02-07-2013, 11:15:49. Motivo: Modifica

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

No, aspetta tra vitargo e il prodotto della On c'è un abisso.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Bateman
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1103
              • 65
              • 24
              • Roma
              • Send PM

Qualcosa per schiarirsi le idee http://www.bodyweb.com/threads/33237...ht=Glyco+maize
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• RyanAncient
                Bodyweb Member
                • Oct 2012
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

Bene tutto chiaro, quindi anche vista l'ottima offerta della ON continuo con il sempre e ottimo Vitargo Carboloader.
                Grazie per il chiarimento finale.

Commenta

• elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RyanAncient Visualizza Messaggio
                  Per il during non mi serve, credo che se debba assumere qualcosa durante il work mi basta anche una bella bottiglia d'acqua con zucchero e vado alla grande anche solo con quello
                  nn mi pare una grande idea come during se fai allenamenti anaerobici(mediamente breve ed intensi)...se ne hai bisogno meglio cho a basso ig pre-during,ma va cmq contestualizzato al tipo di allenamento

in media ritengo che un mix di destrosio+maltodestrine postwo sia un ottima soluzione.il vitargo,come composizione,potrebbe essere la cosa piu vicina a questa composizione...ma costa tanto,è molto tecnico ed è un prodotto che consiglierei solo a certe condizioni fisiche.in genere il mais ceroso nn mi fa impazzire

sinceramente io nn mi faccio grossi problemi nel postwo:maltodex d.e. medio/alta+pro(e cena dopo un paio d ore)...costa poco e funziona
                  Last edited by elan; 02-07-2013, 15:43:46.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Bateman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1103
                    • 65
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

Non sono un guru dell'integrazione e non ho nessun titolo scientifico, ma la scelta dei carb. oltre che dal tipo di allenamento dovrebbe dipendere anche da altri fattori. Infatti l'assimilazione di alcuni composti, senza entrare nello specifico, dovrebbe essere molto più efficace se assunti assieme ai carb., e a seconda del proprio piano di integrazione l'assunzione di carb during wo. potrebbe essere quindi una cosa molto buona , oppure inutile.

Commenta

• RyanAncient
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2012
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma per concludere.
                      Mettiamo che io dopo allenamento mangi dopo un oretta circa, é sempre il caso di integrare??

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Carbo e bcaa
                        sigpic

Commenta

• -Jack-
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

Quoto xymox.
                          Inoltre eviterei/limiterei i grassi nel pasto post wo.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Bateman
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1103
                            • 65
                            • 24
                            • Roma
                            • Send PM

Beh dipende molto dalla tua dieta, da cosa consumerai in quel pasto e quali sono le quantità tot. di macro nell'arco della giornata. Secondo me (seguendo la scuola di pensiero di qualcuno che di integrazione ci capisce) se devi prendere delle proteine subito post, che siano sul genere delle Hydrowey, altrimenti tanto vale aspettare e fare il pieno nel pasto successivo.

Commenta

• garagano
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 251
                              • 14
                              • 1
                              • Ancona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              nn mi pare una grande idea come during se fai allenamenti anaerobici(mediamente breve ed intensi)...se ne hai bisogno meglio cho a basso ig pre-during,ma va cmq contestualizzato al tipo di allenamento

in media ritengo che un mix di destrosio+maltodestrine postwo sia un ottima soluzione.il vitargo,come composizione,potrebbe essere la cosa piu vicina a questa composizione...ma costa tanto,è molto tecnico ed è un prodotto che consiglierei solo a certe condizioni fisiche.in genere il mais ceroso nn mi fa impazzire

sinceramente io nn mi faccio grossi problemi nel postwo:maltodex d.e. medio/alta+pro(e cena dopo un paio d ore)...costa poco e funziona
                              In che proporzioni/grammature faresti maltodex e destrosio? qualche marca da suggerire?
                              Il Glyco, 20/30gr nel pre invece, con 10/15 di Whey, andrebbe bene o il Mais ceroso proprio non lo "digerisci" neanche li?
                              Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

Working...
                              X