ciao a tutti. ho deciso di integrare la mia alimentazione con le whey,ma ho un dubbio: prima di allenarmi,ore 13, prendo 4 BCAA isatori e subito dopo il wo ne prendo altre 4. mangio alle 15.30-45 circa. quando devo assumere le whey? prima dell'allenamento?o dopo? e con il pranzo come mi regolo? 30g tutti in un colpo o splittati? accompagnati da qualcosa da mangiare? faccio spuntino alle 10.30. graZIE a tutti ciao!
Quando le Whey? problemino...
Collapse
X
-
La mia alimentazione consiste in:
Colazione:2 fette integrali con marmellata e 1 con miele, 1 quadratino di cioccolata extra fondente e 6 mandorle.
Spuntino: 1 mela nei giorni in cui faccio pugilato mentre 1panino con la fesa o bresaola nei giorni in cui faccio sala e 6 mandorle.
Pranzo: 1 scatoletta di tonno o 2 uova o 3 fette di carne magra o di pollo tutto con 1 cucchiaino di olio extra vergine e corredato da insalata. A volte mangio anche 60g di pane
Spuntino: come il primo
Cena: verdure in quantità, pollo, carne, tonno o uova. Cerco di variare sempre.
Sono alto 1.76cm e peso 76kg.
Commenta
-
-
In sezione Dieta L'alimentazione va discussa e sistemata là. Poi si torna qua e si vede come aggiustare l'integrazione riportando il link al thread in dieta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ah.. Ok grazie. :-D
---------- Post added at 21:06:55 ---------- Previous post was at 11:37:01 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn sezione Dieta L'alimentazione va discussa e sistemata là. Poi si torna qua e si vede come aggiustare l'integrazione riportando il link al thread in dieta.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioLa dieta non è' stata sistemata. Cosa vuoi che ti si risponda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlcolDrum Visualizza MessaggioAppunto, nessuno ha risposto riguardo alla dieta nell'altra discussione
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquanti anni hai? dimagrire e allo stesso tempo prendere massa non è possibile...
mancano tutte le quantità nella dieta e dovresti anche postarci bmr e tdee
leggi questa discussione e aggiornaci
http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-praticaOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiohai letto la discussione che ti ho consigliato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta