Senza dilungarsi nel perché o percome, nel quale sia la necessità di farne uso o quant'altro, vorrei sapere quale prodotto raccomandereste per la salute generale del fegato. Ce ne sono diversi in commercio, mi interesserebbe qualcosa che funzioni realmente, senza troppe pretese, senza miscugli di "proprietary blend" con quantità ignote e nomi buttati la per fare scena. Insomma, qualcosa di semplice e con una base di studi scientifici alle spalle.
Integratori per la salute del fegato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAltrimenti la classifica silimarina va benissimo
silimarina e nac(e magari lecitina,ma nn so lo scopo specifico del perchè vuoi disintossicarti)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Consigliate un prodotto in particolare che contenga questi composti oppure di reperirli in farmacia singolarmente? In linea generale per l'assunzione mi comporto come qualsiasi altro integratore, con pause di scarico, o non c'è bisogno?“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
silimarina now foods(ottima l ho usata),nac vedi un po in giro la piu conveniente....la fa la stessa now foods.qui nn saprei pero perchè nn l ho mai comprata,magari aspetta feed o fai un search
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta