Controllo Appetito: 5-HTP o altro??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1322
    • 98
    • 137
    • Send PM

Controllo Appetito: 5-HTP o altro??

Ragazzi, faccio una fatica incredibile a seguire la dieta, poi io sono un tipo che in inverno spanza maledettamente (oltre 3500kcal die) e quindi muoio proprio in dieta :S.
    Sarà forse il cortisolo alto, ma quello è 1 altro discorso ...

Ho visto un po' di integratori tipo 5-HTP, Spirulina o Karela (Himalaya), cosa ne pensate? Sono prodotti validi?

Chi mi sa indicare un protocollo da seguire?

Grazie in anticipo
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

5-HTP sembra funzionare.. io mi sto trovando bene con la caffeina (però in dosi da 600mg/die, quindi non sopportabile da tutti) e pure io in definizione devo aiutarmi con qualcosa per controllare la fame altrimenti non arrivo a sera sebbene la dieta sia giusta. Mi ero trovato bene ad esempio con alphamine e al termine di questo appunto sto usando la caffeina con ottimi risultati

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• EraExShoku
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1322
      • 98
      • 137
      • Send PM

Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
      5-HTP sembra funzionare.. io mi sto trovando bene con la caffeina (però in dosi da 600mg/die, quindi non sopportabile da tutti) e pure io in definizione devo aiutarmi con qualcosa per controllare la fame altrimenti non arrivo a sera sebbene la dieta sia giusta. Mi ero trovato bene ad esempio con alphamine e al termine di questo appunto sto usando la caffeina con ottimi risultati
      Grazie per il consiglio

Commenta

Working...
      X