Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione pro testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione pro testosterone

    Salve gente, avrei bisogno di un consiglio...è da un po' di tempo che soffro di stanchezza, forza che cala così come la voglia, stress e anche calo della libido (solo quella per fortuna) ...pensando a qualcosa anche di più serio ho fatto alcuni esami anche ormonali e difatti ho il testosterone sotto le scarpe, non a livelli patologici per carità ma il medico ha detto che valori così sono tipici dei periodi stressanti, quale appunto questo...

    Volevo chiedere se conoscete qualche prodotto valido per poter spingere la produzione endogena e migliorare un po' la situazione...volevo comunque prendere lo ZMA se non altro per recuperare meglio e migliorare la qualità del sonno...tenderei a escludere il tribulus per il quale ho già letto molto qui sul forum e a parte i soggetti non responsivi, in quei pochi in cui fa qualcosa aumenta di molto anche gli estrogeni limitando i risultati e lasciando anche side...quanto alla MACA e alla sua efficacia? Altri prodotti?
    Coito ergo sum...

    #2
    lo zma nn serve per il testo

    quanti anni hai?il medico che ti ha consigliato?sei in ipocalorica adesso?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Si infatti ho detto che lo prenderei per il recupero e riposare meglio visto che il periodo non me lo concede molto, a cui vorrei aggiungerci qualcosa per aumentare se esiste e possibile le produzione endogena di testo...si stavo seguendo una ipocalorica, il medico non mi ha detto nulla di particolare, di lasciare passare sto periodo ecc...
      Però se potevo fare qualcosa sarebbe meglio...ah 27 anni
      Last edited by TheDoc; 29-06-2013, 18:37:46.
      Coito ergo sum...

      Commenta


        #4
        mi metterei in normocalorica e proverei con vitamine e minerali prima di passare ai testobooster dalla dubbia efficacia(su soggetti giovani come te).obv nulla a che vedere col testo hanno le vitamine

        nel caso la risp nn ti soddisfi e vuoi prvare lo stesso io ho usato DAA(acido aspartico di calcio chelato):



        nn male,ammesso che funzioni

        lo zma serve davvero a poco(se nn nulla)anche per il sonno

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Grazie per le risposte...leggendo sul forum molti l'avevano elogiato lo ZMA...allora magari ci ripenso...comunque avevo letto male, ho seguito una ipocalorica, adesso da poco, una settimana, sono in normo proprio vista la situazione..per adesso pochi miglioramenti comunque

          Anche io penso che nei soggetti giovani siano inutili i testobooster, però magari in determinate situazioni in cui vi sia un calo penso possano essere utili, o almeno provare visto che ognuno è diverso...intanto grazie del consiglio, se conosci altri stimolatori dimmi che magari intanto inizio a documentarmi
          Last edited by TheDoc; 29-06-2013, 18:43:26.
          Coito ergo sum...

          Commenta


            #6
            i soldi per lo zma spendili per un buon multivitaminico...quello si che serve per la qualita della vita in generale

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Il multivitaminico lo prendo già
              Coito ergo sum...

              Commenta


                #8
                a me sinceramente lo zma fa riposare veramente bene!! certe volte mi sveglio pensando di aver dormito 8 ore e poi magari ne sono passate solo 2 da quando sono andato a dormire!

                Commenta


                  #9
                  Prova a prendere magnesio e potassio in forma citrata. Della 4+ c'e' inoltre il Testo+ ( tribulus 90% saponine, maca e zinco) buon prodotto, una volta lo abbinai al testo powder della usp labs e mi trovai bene

                  Commenta


                    #10
                    Io ho usato del fieno greco e, apparte il sudore che sà di curry , ho beneficiato degli effetti.
                    Poi ho provato un pò di tutto, anch'io ho il tuo stesso problema...per dormire meglio la PS dello ZMA attualmente sto provando il GABA ma non riesco ancora a fornirti feed ufficiali, sicuramente ti fa sognare cose strane

                    Commenta


                      #11
                      Nel Testo+ c'è anche il fieno greco se interessa

                      Commenta


                        #12
                        sconsiglio i tribulus che nn specifcano la titolazione di protodioscine(un tipo di saponine..l unico che,pare,realmente agisca sulla produzione di testo)

                        la maggior parte dei casi il tribulus nn funziona perchè la titolazione di protodioscine è bassa...quando nn viene nemmeno scritto puo essere inferiore al 10%(il minimo sindacale proprio ).una titolazione di saponine al 90% non è sinonimo di qualita e le case di produzione fanno le furbette a riguardo

                        nn conosco il testo+,è a titolo informativo

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          Se non ricordo male la titolazione di protodioscina dovrebbe essere al 20%

                          Commenta


                            #14
                            A questo punto vorrei provare il daa o qualche prodotto basato sul daa come il test powder usato da feiwong e vedere se su di me da qualche miglioramento...per il daa potreste consigliarmi qualche marca valida? e che tipo devo cercare, sono tutti chelato di calcio?

                            Per adesso col tribulus vorrei evitare...
                            Coito ergo sum...

                            Commenta


                              #15
                              Dei buoni feed sia come testobooster che qualità del sonno li ho letti sull'Intimidate della Iforce.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎