Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione..

    Salve a tutti, ho 25 anni 1,80m x 70 kg.
    Ho iniziato la palestra 5 mesi fa e da circa due mesi ho iniziato seriamente aggiustando la dieta ed integrando con il gainer serious mass della on che tutti giudicano sbilanciato (ed in effetti lo è) ma per un fisico come il mio hardgainer lo reputo giusto tanto che ho messo 5kg di massa magra senza un filo di grasso. Ora ho finito il pacco e volevo consigli su come procedere...con cosa integro? un altro mass gainer, proteine, aminoacidi, creatina...insomma vorrei dei consigli da voi che siete sicuramente più esperti e navigati di me... grazie mille

    ---------- Post added at 13:55:53 ---------- Previous post was at 13:52:30 ----------

    mi sono dimenticato di specificare il mio obbiettivo: aumentare ancora di massa per altri 5-6 kg in 2-3 mesi allenandomi 4 volte a settimana

    #2
    integrazione..

    Il gainer è cibo a tutti gli effetti, non ha senso chiedere se utilizzarlo o meno.
    Ti serve? Non riesci sempre a mangiare solido? Allora ok.
    Se invece arrivi tranquillamente a coprire il tuo fabbisogno puoi anche farne a meno (preferire sempre pasti solidi).
    Io l'ho usato molto quest'inverno ma ero spesso fuori casa, adesso risolvo con avena+whey.
    Riguardo il resto ti rimando alle discussioni in nota sugli integratori specifici, non sappiamo nulla di te non possiamo consigliarti un piano integrativo "a caso"



    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎