Può essere che gli stimolanti in esso contenuti ti provochino un rialzo della pressione sanguigna durante lo sforzo o più semplicemente che la quantità di caffeina che hai assunto sia già troppa per te, ma non sono un medico e non saprei aiutarti in tal senso... Posso dirti però che anche io ho sperimentato le tue stesse sensazioni, solo che dopo qualche assunzione anche questi piccoli benefici svanirono rapidamente.
Pre-wo Redweiler by Olimp
Collapse
X
-
Diciamo che si si perdono i benefici riguardo alla forza...resta sempre qualche beneficio in termini di pompaggio...dato che c e la creatina...Io cmq adesso devo fare pausa ..lo riprovero tra tre settimane...Nn mi ha entusiasmato cmq in questi 3 giorni...nn so se il mal di stomaco che ho sia dovuto a sto prodotto...
Commenta
-
-
Ok oggi ho preso 24 gr invece che 12 (il doppio quindi) e finalmente l'ho sentito ... Oggi davvero è stato pazzesco posso quindi dire che funziona (almeno per me) unici problemi sono ecessiva sudorazione e scarsa solubilità in acqua davvero disgustoso l'ultimo sorso
Commenta
-
-
IL gusto può essere un fattore davvero problematico. Io infatti ormai ci ho quasi rinunciato a provare pre-wo: sapore vomitevole per tutti quelli che ho provato..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ciao raga....*****....Arone 24 gr??a rischio infarto ... Sulla sudorazione confermo...gia a 12 l ho notata sta cosa...Cmq precisamente che effetto ti fa...intendo fisico-mentale...spiegami bene come ti senti ..Riguardo il gusto..l unica cosa che mi da fastidio e che e piccante..senno nn e proprio sgradevole...io ho frutti di bosco mi pare.. Cmq uscendo dal discorso...vi consiglio un buon prodotto da sorseggiare durante l allenamento...VOLUTECH dell ALL STARS....in fase di pompaggio e il migliore in assoluto che abbia mai provato...il muscolo si gonfia da paura...
Commenta
-
-
Sono in cerca di qualcosa che mi dia energia durante il workout.
Peso 96kg ne ho preso 8gr pre e 8 grammi diluiti in acqua during workout.
Scesi i primi 8 sembravo decisamente pippato. Gli 8 di mantenimento sono piú difficili da valutare.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando TapatalkLast edited by abellodenonna; 08-02-2014, 16:17:43.
Commenta
-
Commenta