Pre-wo Redweiler by Olimp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tecca_95
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 112
    • 1
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Riuscireste a farmi sapere come vi siete trovati ad utilizzarlo? Perché così vedo se sia il caso di far sostituire il mio ...
    "No pain, no gain..."

Commenta

• El_Bocia
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Eccomi...sono appena tornato dall allenamento...Dunque io peso 84 kg...e sulla confezione c e scritto di prendere 12 grammi...siccome era il primo giorno ne ho presi 8 grammi...e devo dire che non ho sentito niente...Domani provo con 12-15 vediamo un po...

Commenta

• Arone
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Anch'io ho acquistato redweiler ... La dose consigliata per il mio peso è 12 g ma la prima volta ne ho presi circa 8g e non ho sentito niente assolutamente, la seconda volta ne ho presi 12 e 0 ancora la prossima volta provero 18 e vi diró ma ho una domanda: devo prenderlo solo prima di allenamento o devo fare una fase di carico ogni giorno?

Commenta

• Tecca_95
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 112
          • 1
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

Il carico non serve, è un normalissimo pre-wo. Dato che contiene creatina però se stai seguendo un ciclo tieni conto dell'apporto di crea che ti fornisce la dose di Redweiler. Comunque io ero partito settimana scorsa già con un dosaggio di 16g la prima volta (e non avevo mai assunto stimolanti prima), ma non mi hanno dato alcun benefico tangibile. Sono arrivato ad un dosaggio di 24g (cioè il doppio di quello prescritto per i miei 80kg), ma l'unica cosa che ha agito è stata la caffeina che, presa in un'unica soluzione da 400mg, mi ha lasciato insonne una notte intera! Ora come ora non saprei più come utilizzarlo, ma mi sembra assai strano che una dose del genere non mi abbia dato il benché minimo stimolo...
          Last edited by Tecca_95; 29-09-2013, 20:06:04.
          "No pain, no gain..."

Commenta

• Arone
            Bodyweb Member
            • Sep 2013
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Scusa la domanda stupida ma è il primo prodotto del genere che prendo... Cosa si dovrebbe sentire di particolare? Io durante l'allenamento ho notato molta sudorazione è collegato al prodotto?

Commenta

• Tecca_95
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 112
              • 1
              • 0
              • Bergamo
              • Send PM

L'unica reazione fastidiosa che potresti avere potrebbe essere un prurito o un leggero rossore causato dalla beta-alanina. Oltre a questo dovresti notare un maggior pompaggio dovuto all'aakg e alla citrullina. La sudorazione a mio avviso potrebbe essere causata dall'azione degli estratti naturali di pepe, peperoncino e caffeina...
              "No pain, no gain..."

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Tecca, il tuo prodotto è OK (al 99%), probabilmente è su di te che non fa effetto.. a me non fa effetto la caffeina per esempio.. è soggettività!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Tecca_95
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 112
                  • 1
                  • 0
                  • Bergamo
                  • Send PM

Sì, è quello a cui avevo pensato anche io. Quello che non sono in grado di spiegarmi però è come mai non solo una o due sostanze non facciano effetto, ma proprio tutte ! Credo che proverò ancora qualche volta, poi al massimo dovrò puntare su un altro prodotto.
                  "No pain, no gain..."

Commenta

• El_Bocia
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2013
                    • 14
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao raga....mah io la seconda volta ho provato 14 gr...nn mi ha fatto niente...cioe forse alzavo qualcosina in piu ..pero niente di che...Oggi provo 18 gr...Sapete se Neurocore sia meglio del Redweiler? ...Io conosco un prework...sensazionale...non l ho mai preso..perche nn mi convince...si chiama Craze...Conosco gente che lo prende...e dicono che sia allucinante...vai in palestra che vuoi spaccare tutto...nn senti la stanchezza...Pero sicuramente avra i suoi contro...

Commenta

• Tecca_95
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 112
                      • 1
                      • 0
                      • Bergamo
                      • Send PM

Guarda sulla tua seconda domanda non posso aiutarti perché qui su sta parlando del Redweiler. In ogni caso se leggi sopra potrai notare che io anche a dosaggi di 24g non ho avuto alcuna reazione. La soggettività è tutto in questo tipo di prodotti a quanto pare...
                      "No pain, no gain..."

Commenta

• Arone
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2013
                        • 7
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Guarda el_bocia lascia stare a me avevano detto che redweiler era una cosa mostruosa che diventavi un cyborg ma niente....provero con 18 e poi 24g se non funzionera butto via tutto e non voglio piu saperne di questi pre workout

Commenta

• Tecca_95
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 112
                          • 1
                          • 0
                          • Bergamo
                          • Send PM

Io invece credo che me lo farò sostituire con compresse di aakg e b-alanina in polvere in modo da avere la sicurezza sugli eccipienti e poter decidere le dosi. Credo che ormai sia rimasta la miglior soluzione.... Con questo non voglio sminuire il prodotto visto e considerato che altre persone lo hanno usato e ci si sono trovate bene
                          Last edited by Tecca_95; 30-09-2013, 17:22:54.
                          "No pain, no gain..."

Commenta

• Arone
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2013
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

In effetti mi da abbastanza fastidio buttare via 450 g di prodotto ... Mi rode molto sta cosa che su di me non funziona

Commenta

• Tecca_95
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 112
                              • 1
                              • 0
                              • Bergamo
                              • Send PM

Guarda ha dato molto fastidio anche a me perché come te appunto sono stato riempito di inutili aspettative, ma a questo punto dato che a me è stata offera la possibilità di effettuare un cambio almeno eviterò di buttarlo via.
                              "No pain, no gain..."

Commenta

• El_Bocia
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2013
                                • 14
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ciao a tutti....Oggi ho preso 16-17 grammi....Bho io non riesco ad inquadrarlo questo prodotto...Strane sensazioni...Allora...mi da piu forza...tiro su di piu(non molto piu di prima cmq) ad esempio ..serie bicipiti...di solito tiro su 10 volte 20 kg...oggi ne ho tirati su 22.5 abbastanza tranquillamente...Cmq poi appena finisco l esercizio ho tipo giramento di testa...mancamento di forze e un po di nausea....non per tutto l allenamento pero...

Commenta

Working...
                                X