Pre-wo Redweiler by Olimp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tecca_95
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 112
    • 1
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Pre-wo Redweiler by Olimp

Salve a tutti! Girovagando in rete ho notato questo prodotto della Olimp che mi è sembrato abbastanza buono ed ho pensato di utilizzare partendo da Settembre/Ottobre con il primo ciclo di forza e successivamente anche in massa. Questi sono i valori nutrizionali per una dose di 12g:

Citrullina-malato 1500 mg
    L-arginina alfa-chetoglutarato 2200 mg
    Vitamina B6 1,86 mg
    Beta-alanina 2200 mg
    Creatina Monoidrato 1500 mg
    Tricreatina malato 700 mg
    Niacina 32 mg
    Vitamina B1 1,84 mg
    L-tirosina 300 mg
    Caffeina 200 mg
    Estratto di pepe di Caienna (8% capsaicina) 14 mg estratto di pepe nero (95% piperina) 6 mg

Ora, essendo il primo prodotto di questo genere che io abbia mai deciso di acquistare, mi piacerebbe potervi porre alcune domande in merito. Innanzitutto...
    Secondo voi è un buon prodotto? Contendo sostanze chimiche come creatina, beta-alanina, ma anche caffeina ecc. sarebbe da ciclicizzare per evitare assuefazione o altro (in tal caso avrei pensato ad un periodo di due settimane ogni 6/8 di utilizzo)? La creatina che contiene può evitare di essere veicolata essendo una dose totale di soli 2,2g? Potrei partire direttamente con la dose di 12g prescritta per il mio peso o sarebbe opportuno cominciare con un dosaggio blando per iniziare una specie di periodo di carico e successivo scarico? Dovrei utilizzare il prodotto solo nei giorni in cui ne sento la “necessità” o ad ogni allenamento (cioè 4 split settimanali)?
    So che sono molte domande e quindi ringrazio fin d'ora coloro che daranno la propria disponibilità rispondendo .
    "No pain, no gain..."
  • Tecca_95
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 112
    • 1
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Up... Nessuno?
    "No pain, no gain..."

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

il prodotto non è male, per quanto riguarda la ciclizzazione direi di si, come per ogni pre work.

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Prendilo 45' pre-wo in 400-500ml d'acqua e sei a posto.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Tecca_95
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 112
          • 1
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

Grazie mille! Scusate un paio di cose ancora però... Il prodotto devo assumerlo indipendentemente dal fatto che io ne senta il bisogno o meno? Bisognerebbe fare cicli di carico e scarico con le dosi come per la creatina o va bene partire subito con la dose prescritta (nel mio caso 12g)?
          "No pain, no gain..."

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Io direi di prenderlo ad ogni wo, se proprio vuoi "staccare" forse conviene farlo per la caffeina (se bevi anche caffè ogni giorno) piuttosto che la crea, vista la bassa dose. Un paio di settimane di stacco bastano.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• ghcoleman
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 882
              • 109
              • 23
              • tra il ferro e l'azoto
              • Send PM

io lo uso da qualche mese, un misurino pieno invece del mezzo misurino come indicato dalla notifica italiana (peso 95). secondo me è uno dei pre wo migliori mai provati (e ho provato neurocore, hemorage concentrato e normale, jack, superpump etc). inizialmente la cosa che si nota di più è il formicolio forte che passa subito appena di butti sotto i pesi. non è così fortemente stimolante come ad es l'hemorage concentrato, ma ha molto più pompaggio e ti fa allenare comunque forte ma con più, diciamo, serenità
              sigpic

Commenta

• Tecca_95
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 112
                • 1
                • 0
                • Bergamo
                • Send PM

Grazie mille, anche per la recensione! Tuttavia io sono sugli 80kg, quindi penso che dovrò utilizzare un dosaggio più basso. Credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto
                "No pain, no gain..."

Commenta

• El_Bocia
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2013
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao ragazzi...ho comprato oggi Redweiler ...volevo avere qualche notizia e consiglio da chi lo ha gia provato...
                  Poi altra cosa...ma il prodotto e dell OLIMP?Perche sul sito non compare...Bho...

Commenta

• Tecca_95
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 112
                    • 1
                    • 0
                    • Bergamo
                    • Send PM

Ciao! Allora sì, il prodotto è della Olimp e se leggi sopra puoi trovare una piccola recensione fatta da ghcoleman. Posso dirti che anche io l'ho acquistato, ma anche ad un dosaggio doppio di quello prescritto per il mio peso (24g anziché 12) non l'ho minimamente sentito, se non per il fatto che la quantità di caffeina che mi sono trovato ad assumere (400mg volta) mi ha provocato una notte di quasi completa insonnia. Con questo non voglio dire che il prodotto in questione non sia valido, ma sto solo ipotizzando che il mio abbia perso di efficacia perché probabilmente esposto a condizioni non idonee durante il trasporto o lo stoccaggio. Vorrei pertanto cogliere l'occasione per porre anche una domanda all'utenza del forum: secondo voi può essere che effettivamente il prodotto sia andato a male? Perché 24g sarebbero un misurino colmo e su ghcoleman che pesa 95kg hanno sortito un buon effetto, mentre io che sono sugli 80 non ho avvertito nemmeno il minimo formicolio o pump, nonostante il fatto che a 24g di prodotto corrispondano ben 4,5g di b-alanina e altrettanti di aakg (sottolineo che all'apertura il composto si presentava raggruppato in grumi consistenti e non come un pulviscolo omogeneo)...
                    Last edited by Tecca_95; 26-09-2013, 10:54:45.
                    "No pain, no gain..."

Commenta

• El_Bocia
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2013
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ciao Tecca....vai tranqui...che anche nel mio ci sono dei grumi e non e omogeneo...forse quandod si trovano dei grumi conviene mescolare con un cucchiaino per renderlo piu omogeneo...Bho io lo provo oggi ..vediamo..Siccome sono molto diffidente...provero sempre meno quantita di quanto indicata...devo vedere che effetto fa...Cmq volevo chiedere una cosa...si deve prendere solo a stomaco vuoto o anche dopo aver mangiato qualcosa?Normalmente i prodotti a base di creatina conviene prenderl isempre a stomaco vuoto perche gli alimento potrebbero ostacolare l effetto o sbaglio?

Commenta

• Tecca_95
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 112
                        • 1
                        • 0
                        • Bergamo
                        • Send PM

Esattamente, il prodotto andrebbe assunto a stomaco vuoto per essere assorbito più velocemente ed uniformemente. Quello che dava fastidio a me non erano tanto i grumi, quanto il fatto che ad un dosaggio molto alto io senta solo l'azione della caffeina. Con tutta quella beta alanina dovrebbero formicolarmi anche i capelli a momenti, invece di fatto non ho mai avuto la benché minima reazione a nessuno degli eccipienti quando invece gente che conosco con un dosaggio considerevolmente più basso si è ritrovati con gli occhi fuori dalle orbite
                        "No pain, no gain..."

Commenta

• El_Bocia
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2013
                          • 14
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Suppergiu dopo quanto fa effetto?15-20 min ?

Commenta

• Tecca_95
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 112
                            • 1
                            • 0
                            • Bergamo
                            • Send PM

Io lo sentivo entrare in circolo dopo almeno 40 minuti, ma la cosa è soggettiva... E poi il mio non appena inizio a sentire qualcosa sparisce completamente, come se non avessi preso nulla. Ti consiglio di fare qualche prova per vedere.
                            "No pain, no gain..."

Commenta

• El_Bocia
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2013
                              • 14
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ok grazie...Un mio amico che e curioso dell effetto...ha fatto da cavia...lo ha preso 20 min fa...

Commenta

Working...
                              X