OxyElite NEW FORMULA versione americana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pussycatdolls
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 92

    OxyElite NEW FORMULA versione americana

    ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha mai usato/sta usando l'oxyelite pro new formula (senza 1,3 dimeth) versione americana?
    la differenza da quello americano a quello europeo è che quest'ultimo non contiene yohimbina (yohimbe) mentre quello americano si.
    io lo sto assumendo da una settimana (solo 1 capsula al mattino) ma non ho effetti drastici sul nervosismo/agitazione/battiti accelerati. sto solo notando una marcata urinazione e un senso di bocca un po asciutta. non so se aumentare le dosi a 1 mattino + 1 pomeriggio oppure 2 mattina e basta (max dosaggio consentito sulla confezione 2 mattino+1 pomeriggio). qualcuno sta usando la versione da me citata? quante capsule assume? che effetti tangibili sta riscontrando? siccome in passato ho avuto una esperienza negativa con la vecchia versione (probabilmente per via dell'ingrediente bannato) non vorrei comunque andare incontro a esperienze negative aggiungendo una dose di troppo!
  • Meanstree
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 49

    #2
    Io sto usando la New formula, ma non avendo provato la vecchia non so dirti se ci sono differenze. Posso dirti che sto seguendo le indicazioni della casa madre. Ho iniziato per i primi giorni con una compressa la mattina e un altra dopo 7-8 ore. Dopo aver appurato che non ho problemi con il prodotto ho cominciato a prendere 2 la mattina (40 minuti prima del cardio) e una a metà pomeriggio (15-16). Su di me sta funzionando molto bene, sto seguendo una dieta leggermente ipocalorica ma faccio cardio ogni giorno per almeno 60 minuti. Ho perso circa 4 kg in due settimane e sto continuando ad usarlo con gli stessi risultati. Non ho ancora notato un calo o un assuefazione verso il prodotto ma si sa, in questi casi è una questione del tutto personale.
    Spero di esserti stato utile, se hai altro da chiedere sono qua.
    Fatti non fummo per esser panzuti!!

    Commenta

    • pussycatdolls
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 92

      #3
      ma tu stai usando la versione EU o US? te lo chiedo perchè l'unico ingrediente efficace rimasto nella new formula dopo il bando della famosa geramina, è la yohimbina ma nella versione europea è stato tolto quindi il prodotto che si vende qua da noi è completamente inutile! io sto usando la versione americana con la yohimbe

      Commenta

      • Meanstree
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 49

        #4
        OxyElite NEW FORMULA versione americana

        Versione europea, ti assicuro che x me è ottimo !
        Fatti non fummo per esser panzuti!!

        Commenta

        • tony200
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2011
          • 64

          #5
          Io gli anni passati ho provato la prima versione ( Oxy elite pro ) , e successivamente la Oxy elite , ora quindi ne e' uscita una presunta '' terza versione '' ? , da quello che mi ricordo , con quei prodotti ebbi dei miglioramenti spaventosi, riuscii a togliere una cosa come 8 kg in un mese, senza neanche sfiancarmi di cardio , il potere della vecchia versione di Oxy era che levava completamente la fame, c'erano giorni in cui se non guardavo l'ora dimenticavo di dover andare a pranzo / cena. l'unico vero difetto delle vecchie versioni era che..finito il ciclo, la prima settimana senza oxy eri SOMMERSO di fame, ti svegliavi con la fame e andavi a dormire con la fame, o per lo meno su di me era cosi !

          Commenta

          • pussycatdolls
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 92

            #6
            a me la vecchia versione oxyelite aveva dato tantissimi problemi tra cui anche un simil attacco di panico. la fame era completamente soppressa, non mangiavo quasi più e mi dovevo proprio sforzare per ingoiare solo qualche verdura. l'ingrediente magico era chiaramente la 1,3 dimethylamelamyne (geranio) ma oggi è stata bannata per cui questi effetti clamorosi non ci sono più. io sto assumendo la nuova versione americana e devo dire che non ho avuto alcun riscontro di sides negativo, ma non so nemmeno a questo punto se abbia effetti positivi (probabilmente la perdita di peso è esclusivamente dovuta alla dieta non al prodotto!)

            Commenta

            • tony200
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 64

              #7
              quoto in pieno..

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information