Studio vit c

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da alegiannets Visualizza Messaggio
    http://www.roccomanzi.it/IMP-VITAMIN..._Vit_C_ITA.pdf

    Cosa ne pensate? io prendo la vit c da un anno a dosi basse. Ora sto pensando di integrare più pensante dato che è un periodo che non mi sento bene. L oxy elite pro vecchia versione mi ha rovinato. Da quando ho smesso, sbalzi di umore, ansia...
    ora sono sui 6g al giorno di vit c e mi sento meglio (non bene). Se aumento alla dose che dice lo studio?
    200 gr di acido ascorbico?

    E che ci fai, una frittata?

    ---------- Post added at 22:00:32 ---------- Previous post was at 21:59:02 ----------

    Originariamente Scritto da alegiannets Visualizza Messaggio
    http://www.roccomanzi.it/IMP-VITAMIN..._Vit_C_ITA.pdf

    Cosa ne pensate? io prendo la vit c da un anno a dosi basse. Ora sto pensando di integrare più pensante dato che è un periodo che non mi sento bene. L oxy elite pro vecchia versione mi ha rovinato. Da quando ho smesso, sbalzi di umore, ansia...
    ora sono sui 6g al giorno di vit c e mi sento meglio (non bene). Se aumento alla dose che dice lo studio?
    Si chiama ''fatica adrenergica'' e non è nulla di astruso, passa dopo un po'.

    Evidentemente ha pasticciato troppo con gli stimolanti.

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      200 gr di acido ascorbico?

      E che ci fai, una frittata?

      ---------- Post added at 22:00:32 ---------- Previous post was at 21:59:02 ----------



      Si chiama ''fatica adrenergica'' e non è nulla di astruso, passa dopo un po'.

      Evidentemente ha pasticciato troppo con gli stimolanti.
      ..o magari ci sono altri motivi non legati all' uso di integratori. Tra mille congetture e / o supposizioni si ritiene di chiudere, anche per non creare confusione ulteriore al diretto interessato. Questo forum, per certe problematiche, rimanda alla medicina ufficiale
      sigpic

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #18
        All'utente autore del post, ma un pò a tutti: non sottovalutate gli eventuali effetti collatetali che si manifestano, appena si manifestano, stoppando con quel supplemento che non é necessario, dunque possiamo farne a meno prima di rischiare di star male sul serio......magari provando altro.....

        @Larry: non la facciamo cosí semplice.....dici ad altri di non comportarsi da medico non farlo neanche tu
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        Working...
        X