Acetyl-Carnitina in massa? (sfruttare un regalo al meglio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 645
    • 3
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Acetyl-Carnitina in massa? (sfruttare un regalo al meglio)

Gentili signori..
    sono venuto in possesso di un barattolo da 50cps da 500mg l'una di Acetyl-Carnitina della N*wFo*ds..

so che è forse più utile in fase di definizione... io attualmente sono in regime di massa moderata..

essendo che è un periodo in cui faccio 3wo a sett di pesi e molta aerobica a livello tranquillo sia nel tennis che in qualche partitella estiva di basket..

come mi consigliate di usarla? pre work? quantità?
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
  • giogros
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 574
    • 2
    • 0
    • Send PM

puoi tenerla da parte se hai in programma un periodo di definizione anche nel medio-lungo periodo
    DIARIO :

http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Tienila per un periodo successivo ( di cutting moderato, magari )
      sigpic

Commenta

• enry88
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 645
        • 3
        • 0
        • Milano
        • Send PM

mmm.. non intravedo periodi di cutting da qui ai prossimi anni visto che mi bastano 3 giorni di non mangiare il giusto per perdere 2kg a ca**O!

pre aerobica 500 e 500 post aerobica come li vedete?
        Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

La carnitina in massa è inutile perché si presuppone che tu segua una dieta ipercalorica mentre per far si che essa funzioni è necessaria una dieta ipocalorica con annessa attività aerobica.
          Poi obv fai come vuoi, se vuoi sprecare un prodotto fallo pure, qui ti sono stati dati altri consigli.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• enry88
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 645
            • 3
            • 0
            • Milano
            • Send PM

ok ma lasciarlo li a marcire visto che scade tra 3 mesi e al momento non saprei a chi darlo equivale a buttarlo, la mia domanda parte e finisce li... visto che nonostante sia ""iper-calorica"", poi finisce sempre che sono li li per riuscire ad arrivare a quelle calorie che necessiterei.. aggiungendo che poi mi salta sempre fuori un attività in surplus.. ho pensato potesse essere inserita in qualche modo, anche se equivale a non utilizzarla come si dovrebbe

Commenta

Working...
            X