PES Alphamine + DS Craze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lion14
    Bodyweb Advanced

• Oct 2009
    • 70
    • 16
    • 3
    • Gibellina
    • Send PM

PES Alphamine + DS Craze

Dalla prossima settimana comincerò ad assumere questi due prodotti contemporaneamente, già il creaze lo assumo da 2 settimane ma saltuariamente per non assuefarmi e lo considero un buon prework.
    Vorrei sapere se ci sono problemi ad assumere questi due prodotti nello stesso momento (l'alphamine si può prendere anche pre work) o mi conviene utilizzare il craze sempre saltuariamente al posto di una dose di alphamine in quel giorno?
    Prenderli insieme mi sembra poco saggio visto che aggiungo stimolanti sopra stimolanti

---------- Post added at 17:44:49 ---------- Previous post was at 17:42:43 ----------

Aggiungo che oltre al craze non assumo nessuno stimolante, o quanto meno quasi mai (qualche caffe o coke zero light) ma non giornalmente quindi dovrei essere abbastanza pulito come recettori
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

se tolleri la caffeina è un ottima combo prewo

sei in ipo?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7516
      • 140
      • 27
      • Send PM

Non saprei ci sarebbero troppi stimolanti, però potresti provare.
      Ps. Elanma puoi passare un attimo sul mio diario

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Non saprei ci sarebbero troppi stimolanti, però potresti provare
        effettivamente si,ci sn diversi stim.1 scoop di alphamine ha 130mg di caffeina e il craze meno di 100mg,quindi dovrebbe essere tollerabile

forse pero l accoppiata beta2 agonisti(alphamine)+pea+citramine+dendrobex(leggo dalla copertina del craze)potrebbe nn essere ben tollerato...sui forum americani cmq se ne parla bene.magari prova

Commenta

• Lion14
          Bodyweb Advanced

• Oct 2009
          • 70
          • 16
          • 3
          • Gibellina
          • Send PM

Grazie intanto a entrambi, non ho problemi per la caffeina fino a 300/400mg (in una volta). Dopo comincio ad avere solo sides e non effetti positivi.
          Elamma tu dici di prendere l'alphamine uno scoop a colazione e l'altro pre work + craze allora? (volendo posso prendere un solo scoop di craze invece di due in modo da diminuire gli stimolanti)

---------- Post added at 22:30:40 ---------- Previous post was at 22:21:24 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          se tolleri la caffeina è un ottima combo prewo

sei in ipo?
          Sono in ipocalorica ciclica. Detto in breve quando mi alleno molto sono in ipo mentre quando non mi alleno sono in normo (faccio un conteggio calorico settimanale (ma non di macronutrienti) se cosi si può chiamare perchè sono sempre più convinto che il corpo reagisce nei periodi e non da un giorno all'altro). Cho medi che non ho intenzione di abbassare perchè per ora mi alleno parecchio e già fatico a recuperare.
          Questa è una foto per capirci della mia condizione. Per ora sono leggermente meglio, ha una settimana

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

guarda nn saprei...nn ho mai provato la combo ne il craze

sicuramnete comnincerei 1+1(alpha+craze)prewo.in assenza di side aumenterei di mezzo scoop x prodotto alla volta

i feed americani nn sn male,ma,come al solito,c è poco da fidarsi

Commenta

• Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7516
              • 140
              • 27
              • Send PM

Si ma più che altro parlo di saturazione dei recettori, al di la della tolleranza dei caffè che prendi, rischi di non sentire nulla per entrambi gli integatrori poi ripeto e sempre un mio parere, Elanma hai rep

Commenta

• Lion14
                Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                • 70
                • 16
                • 3
                • Gibellina
                • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Si ma più che altro parlo di saturazione dei recettori, al di la della tolleranza dei caffè che prendi, rischi di non sentire nulla per entrambi gli integatrori poi ripeto e sempre un mio parere, Elanma hai rep
                Per ora ne prendo poco e nulla altre sostanze, dici nel lungo periodo assumendo entrambi i prodotti? Io per questo non volevo utilizzare il craze per cercare di non assuefarmi.
                A quanto però mi vuoi far capire però (se non sbaglio), pensi che mi possa assuefare anche solo con l'alphamine e quando inserirò il craze (anche se ogni tanto) non sentirò pienamente i suoi effetti

Commenta

Working...
                X