io eviterei di prendere caffè durante l'assunzione dell'alphamine
Alphamine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioio eviterei di prendere caffè durante l'assunzione dell'alphamine
Commenta
-
-
Secondo me rinunci alla tazzina, tieni i 2 + 1 che va che è una meraviglia e come pre ci butti l'epic che è stima free.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioSecondo me rinunci alla tazzina, tieni i 2 + 1 che va che è una meraviglia e come pre ci butti l'epic che è stima free.
Devo solo scegliere quale dei due metodi usare..
Commenta
-
-
Seconda la mia esperienza come pre non ti darebbe nulla, giusto un po di focus... Meglio allora 2.5 grammi di Beta Alanina e5 di creatina..... Io lascerei agire l'alpha quando deveSe introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioSeconda la mia esperienza come pre non ti darebbe nulla, giusto un po di focus... Meglio allora 2.5 grammi di Beta Alanina e5 di creatina..... Io lascerei agire l'alpha quando deve
Scusa se insisto ma non voglio prendere altri integratori, solo alphamina e come pro le iso (anche perchè non ne ho le disponibilità).. La creatina la uso solo durante i cicli di forza, adesso che sto cercando di asciugarmi sarebbe inutile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioSecondo me rinunci alla tazzina, tieni i 2 + 1 che va che è una meraviglia e come pre ci butti l'epic che è stima free.
in ogni caso alphamine pre-wo qualcosa ti da..per me era un misto tra "concentrazione e voglia di fare" eheh
Commenta
-
-
sappi che per ottimizzare il ciclo avresti dovuto stoppare un po di tempo il caffè, e ovviamente non berlo durante il ciclo di termo. evitare anche i litri di thè verde ecc.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
uno stimolante è anche la caffeina o teina, chiamali come vuoiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta