Alphamine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enriii
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 463
    • 13
    • 29
    • Padova
    • Send PM

Alphamine

Salve a tutti, da questa mattina ho iniziato ad integrare con il termogenico alphamine..

Ho preso 1 scoop alle 9:30 circa (20 minuti prima di colazione) e ne ho preso un altro adesso (15:30).. Inizialmente volevo fare l'1+1 per poi passare al 2+1 o 1+2..

Solitamente mi sveglio verso le 9:30, dipende comunque a che ora vado a letto.. faccio uno spuntino verso le 11:30 e pranzo alle 14 circa.. Poi mangio qualcosa alle 16:40 (pre wo) e mi alleno alle 17:30..

Come potrei inserire i dosaggi? Inoltre va bene come l'ho assunto il primo giorno?
    Grazie mille a tutti

P.s: quasi sempre pre wo mi bevo un caffè senza zucchero, dovrò toglierlo?
    Last edited by Enriii; 28-06-2013, 18:03:02.
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Enriii
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 463
      • 13
      • 29
      • Padova
      • Send PM

Hanno scritto di aprire un'altra discussione, quella è esclusivamente per i feedback..

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

era per capire come dosarla, farti un idea, comunque anche io sto usando e prendo 1+1 la prima sett poi 2+1, voglio provare 2+2 e vedere come reagisco.
        uso anche alc.

quello che fai tu va benissimo

---------- Post added at 17:32:04 ---------- Previous post was at 17:31:14 ----------

pre colazione e pre w-o

Dove abiti?

Commenta

• littlesaint
          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
          • 384
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ma non le legge nessuno le istruzioni sulla confezione?
          Sono più che sufficienti, specialmente per alphamine c'è scritto tutto chiaramente.

Commenta

• pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

credo le abbia lette dicendo 1 +1 e poi 2+1, magari è solo insicuro per la prima volta.

Dove abiti?

Commenta

• Enriii
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 463
              • 13
              • 29
              • Padova
              • Send PM

Le istruzioni le ho lette tranquilli.. solo che siccome non volevo fare il wo senza mangiare qualcosa prima.. Ho letto che devono trascorrere 30 minuti prima che tu possa mangiare qualcosa dopo aver preso l'alphamine.. quindi se la prendo alle 16, alle 16:40 mangio un panino e poi alle 17:20 mi alleno..
              Trascorre tanto tempo da quando ho preso l'alphamine quindi non è da considerare come pre wo in questo caso, o no? Volevo solo capire come fare in modo tale da usarlo come pre wo..
              Inoltre siccome mi sveglio ad orari differenti, alla mattina, può capirate che la prendo alle 9 come anche alle 11, di conseguenza se la prendo alle 16 la seconda dose passano o 7 ore oppure anche "solo" 4 ore.. è questo che vorrei capire, le istruzioni ovviamente le ho lette

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
                Le istruzioni le ho lette tranquilli.. solo che siccome non volevo fare il wo senza mangiare qualcosa prima.. Ho letto che devono trascorrere 30 minuti prima che tu possa mangiare qualcosa dopo aver preso l'alphamine.. quindi se la prendo alle 16, alle 16:40 mangio un panino e poi alle 17:20 mi alleno..
                Trascorre tanto tempo da quando ho preso l'alphamine quindi non è da considerare come pre wo in questo caso, o no? Volevo solo capire come fare in modo tale da usarlo come pre wo..
                Inoltre siccome mi sveglio ad orari differenti, alla mattina, può capirate che la prendo alle 9 come anche alle 11, di conseguenza se la prendo alle 16 la seconda dose passano o 7 ore oppure anche "solo" 4 ore.. è questo che vorrei capire, le istruzioni ovviamente le ho lette
                sigpic

Commenta

• littlesaint
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                  • 384
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Se le hai lette non capisco il problema...
                  se ti alleni alle 17.20 prendi il thermo alle 16.50 e fai lo spuntino alle 15.15.
                  Dipende cosa mangi ovviamente...basta che per le 16.50 tu abbia digerito!
                  La mattina prendilo a che ora vuoi (pre colazione) basta sempre che sei a stomaco
                  vuoto e che sia almeno 5-6 ore prima delle 16.50,
                  Tutto scritto sull'etichetta

Commenta

• Enriii
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 463
                    • 13
                    • 29
                    • Padova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    ?

Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                    Se le hai lette non capisco il problema...
                    se ti alleni alle 17.20 prendi il thermo alle 16.50 e fai lo spuntino alle 15.15.
                    Dipende cosa mangi ovviamente...basta che per le 16.50 tu abbia digerito!
                    La mattina prendilo a che ora vuoi (pre colazione) basta sempre che sei a stomaco
                    vuoto e che sia almeno 5-6 ore prima delle 16.50,
                    Tutto scritto sull'etichetta
                    Non ho mai provato ad allenarmi a stomaco vuoto.. sono sempre stato abituato a mangiare un panino con bresaola o anche un altro salume pre wo e un caffè senza zucchero..
                    Per questo mi rende perplesso il fatto di mangiare prima il panino e poi prendere l'alphamine.. Non se se hai capito il mio ragionamento

Commenta

• littlesaint
                      Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                      • 384
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ho capito, ma se vuoi sfruttare alphamine pre-wo non hai alternativa.
                      Prova, se ti trovi male cambi.

Commenta

• garagano
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 251
                        • 14
                        • 1
                        • Ancona
                        • Send PM

Ciao,
                        Ho appena finito un ciclo di Alphamine e ALC. Unito ad una dieta ipo low carbo ho avuto ottimi risultati.
                        Per le dosi io rimarrei sui 2 appena sveglio e l'altro scoop 5/6 ore dopo.
                        Per i tempi è un thermo quindi non ha senso considerarlo un preworkout, quindi rimani fedele alle istruzioni.
                        I primi due alla mattina appena sveglio, stomaco vuoto, 40 min dopo mangi.
                        L'altro, tra le 5 e le 6 ore dopo, sempre a stomaco vuoto, magari da un paio d'ore.
                        Ora su questo puoi giocarci un po.
                        Io per esempio per ritagliare la fascia di tempo adatta mi sono regolato così:
                        Ho anticipato la sveglia (che di solito è alle 7:00) alle 6:30, prendo i due scoop e torno a letto fino alle 7:00.
                        Alle 7:00 mi alzo e mangio e vado al lavoro, alle 10:00 spuntino e alle 12:00 altro scoop, passa un'ora pranzi...alle 16:00 spuntino alle 17:00 pre work e alle 17:30 workout.
                        Ultimo, io eviterei caffè durante il ciclo di Alphamine, come farei un rapido calcolo di eventuali altri stim in supplementi che prendi (l'Alpha contiene già un tot di caffeina di suo).
                        Spero ti possa essere stato d'aiuto.
                        Ciao.
                        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Enriii
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2010
                          • 463
                          • 13
                          • 29
                          • Padova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                          Ciao,
                          Ho appena finito un ciclo di Alphamine e ALC. Unito ad una dieta ipo low carbo ho avuto ottimi risultati.
                          Per le dosi io rimarrei sui 2 appena sveglio e l'altro scoop 5/6 ore dopo.
                          Per i tempi è un thermo quindi non ha senso considerarlo un preworkout, quindi rimani fedele alle istruzioni.
                          I primi due alla mattina appena sveglio, stomaco vuoto, 40 min dopo mangi.
                          L'altro, tra le 5 e le 6 ore dopo, sempre a stomaco vuoto, magari da un paio d'ore.
                          Ora su questo puoi giocarci un po.
                          Io per esempio per ritagliare la fascia di tempo adatta mi sono regolato così:
                          Ho anticipato la sveglia (che di solito è alle 7:00) alle 6:30, prendo i due scoop e torno a letto fino alle 7:00.
                          Alle 7:00 mi alzo e mangio e vado al lavoro, alle 10:00 spuntino e alle 12:00 altro scoop, passa un'ora pranzi...alle 16:00 spuntino alle 17:00 pre work e alle 17:30 workout.
                          Ultimo, io eviterei caffè durante il ciclo di Alphamine, come farei un rapido calcolo di eventuali altri stim in supplementi che prendi (l'Alpha contiene già un tot di caffeina di suo).
                          Spero ti possa essere stato d'aiuto.
                          Ciao.
                          Ciao, allora innanzi tutto grazie per la risposta..
                          Credo di essere molto reattivo al caffè, anche se non ne ho le certezze.. Il fatto è che spesso faccio fatica a dormire (anche prima di prendere l'alphamine era così).. Per dirti certi giorni mi è capitato di andare a letto alle 3:00 e alle 6 e mezza ero già sveglio e non sono più riuscito a prendere sonno..

Comunque la quantità di caffeina non dovrebbe essere molto alta (purtroppo non c'è scritta nell'etichetta), per questo volevo tenere il caffè senza zucchero + il panino come pre wo, mi sono sempre trovato bene.. Non prendo altri integratori, solo ed esclusivamente pro in polvere, ho sempre preferito mangiare cibo solido che prendere troppi integratori..

Commenta

• Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7516
                            • 140
                            • 27
                            • Send PM

130 mg di caffeina contiene uno scoop di alphamine

Commenta

• Enriii
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 463
                              • 13
                              • 29
                              • Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              130 mg di caffeina contiene uno scoop di alphamine
                              Veramente così tanti? :O

Se è così di caffeina prenderei quotidianamente se facessi il 2+1 (ora sto facendo 1+1) 260 + 130 + 100 della tazzina= 490mg!! Secondo te sono troppi?

Commenta

Working...
                              X