integrazione per nuoto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passport
    Banned
    • Jun 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

integrazione per nuoto

Salve a tutti avrei bisogno di alcuni consigli per aggiustare la mia integrazione visto che ultimamente non riesco più a recuperare fra un allenamento e l' altro. Faccio nuoto agonistico e mi alleno tutti i giorni in vasca escluso sabato e domenica in cui faccio un po di stretching.

Avrei bisogno di qualcosa che mi aiutasse a recuperare meglio fra una sessione e l' altra e che non mi facesse bruciare troppi muscoli. preciso che sono molto delicato di stomaco e di intestino quindi ho bisogno di puntare su prodotti di massima qualità a prescindere dal prezzo, grazie.
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Se sei sicuro di mangiare in maniera adeguata (nel caso non lo fossi, ti consiglio di aprire un post in alimentazione con il tuo tdee e bmr, altezza peso ed una giornata tipo della tua dieta con grammature) ti potrei consigliare un buon multivitaminico arricchito da minerali (dosi massicce, vedrei molto bene l'Animal Pak in questo caso..Ho avuto buoni risultati in un periodo di recupero un po' scarso); BCAA pre allenamento, pool+carboidrati ad alto ig post per funzione energetico-plastica. Informati prima di andare oltre, perchè se sei un agonista molte sostanze a dosaggi utili sono considerate dopanti..
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• Passport
      Banned
      • Jun 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

per l' alimentazione c ha pensato il medico credo che quindi sia apposto. siamo sicuri che con l' animal pack non corra il rischio di andare al bagno è bello carico. per i BCAA i migliori sono quelli certificati kyowa se ho capito bene ma ho visto che solo pochi produttori li utilizzano +watt EAS Isatori, posso scegliere i meno costosi fra questi tre o ci sono altre differenze?

per la funzione plastica il pool di aminoacidi che dicevi hai qualche consiglio? ho provato le proteine idrolizzate del latte e mi hanno mandato al gabinetto tempo un giorno quindi penso di avere problemi con questo tipo.

Commenta

• Side
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 516
        • 73
        • 43
        • Princeton Plainsboro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Passport Visualizza Messaggio
        per l' alimentazione c ha pensato il medico credo che quindi sia apposto. siamo sicuri che con l' animal pack non corra il rischio di andare al bagno è bello carico. per i BCAA i migliori sono quelli certificati kyowa se ho capito bene ma ho visto che solo pochi produttori li utilizzano +watt EAS Isatori, posso scegliere i meno costosi fra questi tre o ci sono altre differenze?

per la funzione plastica il pool di aminoacidi che dicevi hai qualche consiglio? ho provato le proteine idrolizzate del latte e mi hanno mandato al gabinetto tempo un giorno quindi penso di avere problemi con questo tipo.
        Sì, se hanno la certificazione lo scarto di prezzo dovrebbe essere minimo, scegli quelli che vuoi! Al massimo c'è qualche differenza nei livelli di vitamine aggiunte, ma sono tutte idrosolubili: nessun problema con l'accoppiamento con un multi. A questo proposito, a me il Pak non ha dato problemi di minzione.. Non dovrebbe avere effetti drenanti. Devi comunque bere molto, ma nel during-wo non ho mai avuto effetti collaterali

Per quanto riguarda il pool, non ho mai sentito persone lamentarsi della digeribilità (sono proteine predigerite): io non ho la tua sensibilità ma mi sono trovato molto bene con quelli della ultimate nutrition.
        I carboidrati.. Bè, decidi tu se prendere un prodotto tecnico o rifarti al tuo piano alimentare (con alimenti a basso IG nel pre ed alto nel post)
        Last edited by Side; 27-06-2013, 19:05:08.
        Il mio diario during-post infortunio:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• Passport
          Banned
          • Jun 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

gli spuntini pre e post sono stati coordinati dallo staff a seconda anche delle schede che facciamo, c2 c3 b2 a

ci è stato consigliato il supradyn ma guardando il barattolo ed il costo mi da l idea di essere una ciofeca che costa uno sproposito e dura praticamente un cavolo.

per le proteine credo di avere qualche allergia con il latte e derivati infatti quando li maggio finisco sempre per stare male fin da piccolo ho messo di bere latte già con la mozzarella sento dei gorgoglii imbarazzanti allo stomaco.

ho trovato dei bcaa kyowa 300cps ad un buon prezzo solo che la marca mi sembra molto strana si chiama bulkfit l' hai mai sentita nominare? posso stare sul sicuro ?

senno un altra marca si chiama ph3 in confezione da 700cps anche questo il prezzo non è male.
          Last edited by Passport; 27-06-2013, 20:21:36.

Commenta

Working...
          X