Buongiorno ragazzi,
volevo chiedere qualche parere sull'assunzione di integratore di arginina con scopo di aumentare ossido nitrico.
Questi sono i suoi valori:
Per 6 compresse:
L-Arginina alpha-ketoglutarato (A-AKG) 1500 mg
L-Arginina ketoisocaporoato (A-KIC) 1500 mg
Beta Alanina 1000 mg
L-Citrulline malato 500 mg
Creatina alfa-ketoglutarato (Creatine-AKG) 500 mg
Taurina 250 mg
L-Tirosina 250 mg
Panax Ginseng 100 mg
Estratto di Ginko Biloba 100 mg
Red Wine (Punica Granatum) Extract 100 mg
Acido Alfa Lipoico (ALA) 100 mg
Coenzima Q10 5 mg
Estratto di Pepe nero 2,5 mg
Nicotinamide Adenine Dinucleotide (NADH) 2 mg
Vitamina B6 1,5 mg
Vitamina B9 150 mcg
Ingredienti: Arginina nelle forme KIC e AKG, Beta Alanina, Citrullina, Creatina AKG, Taurina, L-Tirosina, Ubiquinone, NAD, Vitamine del gruppo B ed estratti vegetali che oltre ad essere efficaci antiossidanti, promuovono la produzione dell’ossido nitrico.
Al momento eseguo un integrazione con Caseine appena sveglio ON, dopo PostWork Isolate ON, Glutammina, BCAA, E prima di nannare sto provando lo ZMA il quale, comunque, mi da un ottimo risveglio e non puntavo sopratutto alla leggenda dell'innalzamento del testosterone cosa che non ho notato dare affatto.
Comunque cosa dite di quell'integratore, é della Natroid.
volevo chiedere qualche parere sull'assunzione di integratore di arginina con scopo di aumentare ossido nitrico.
Questi sono i suoi valori:
Per 6 compresse:
L-Arginina alpha-ketoglutarato (A-AKG) 1500 mg
L-Arginina ketoisocaporoato (A-KIC) 1500 mg
Beta Alanina 1000 mg
L-Citrulline malato 500 mg
Creatina alfa-ketoglutarato (Creatine-AKG) 500 mg
Taurina 250 mg
L-Tirosina 250 mg
Panax Ginseng 100 mg
Estratto di Ginko Biloba 100 mg
Red Wine (Punica Granatum) Extract 100 mg
Acido Alfa Lipoico (ALA) 100 mg
Coenzima Q10 5 mg
Estratto di Pepe nero 2,5 mg
Nicotinamide Adenine Dinucleotide (NADH) 2 mg
Vitamina B6 1,5 mg
Vitamina B9 150 mcg
Ingredienti: Arginina nelle forme KIC e AKG, Beta Alanina, Citrullina, Creatina AKG, Taurina, L-Tirosina, Ubiquinone, NAD, Vitamine del gruppo B ed estratti vegetali che oltre ad essere efficaci antiossidanti, promuovono la produzione dell’ossido nitrico.
Al momento eseguo un integrazione con Caseine appena sveglio ON, dopo PostWork Isolate ON, Glutammina, BCAA, E prima di nannare sto provando lo ZMA il quale, comunque, mi da un ottimo risveglio e non puntavo sopratutto alla leggenda dell'innalzamento del testosterone cosa che non ho notato dare affatto.
Comunque cosa dite di quell'integratore, é della Natroid.
Commenta