Integratore Arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kennet
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratore Arginina

Salve, ho intenzione di iniziare con l'arginina.
    Ho bisogno di un ottimo volumizzatore che mi possa regalare un grande pump durante il Wo, senza rifarmi solo ai soliti blend preWO.

Da quanto ho appreso l'arginina aiuta tantissimo la muscolizzazione e il gonfiore muscolare tramite vascolarizzazione, ma il punto è capire quale tipo di arginina scegliere.

In base ai vari tipi di Arginina si può aiutare l'aumeno ed il rilascio d'insulina,quello di GH e di ossido nitrico...ho letto quindi di atleti che usano assieme 4 tipi di arginina (L-Arginina, Arginina Piroglutammato, Arginina Aspartato, Arginina Alfachetoglutarato),
    cosa apporterebbe l'assunzione di un ampio spettro di arginina?

Da più parti sento preferire l' L- arginina libera, meglio se kyowa, con OKG alla semplice AAKG. In termini di risultati cosa cambierebbe tra le due assunzioni?

In concreto quali intergatori valutate efficaci? Magari di arginina kyowa con OKG o anche citrullina...

Grazie
    Last edited by Kennet; 27-06-2013, 11:06:33.
    IMPROVE YOURSELF
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Io opterei per aakg (Alfa...) solo pre wo ma in dosi generose almeno 7g fino ad arrivare ad un massimo di 9g.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Kennet
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 85
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Jack, in effetti ero propenso all'acquisto di AAKG della San poi leggendo in giro sul web ho scoperto le tante propietà dei sali di arginina..e della migliore afficacia in termini sportivi di L-aginina certificata con OKG con citrullina. Quale AAKG hai usato e con che benefici?
      Ecco sono in cerca di un prodotto che più o meno li contenga..
      IMPROVE YOURSELF

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Aakg San 7g pre wo e il pump c'è nulla di ecclatante obv ma qualcosa si muove.
        )
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

o stacki l arginina con altri integratori per potenziare gli effetti oppure prendi un prewo per il pump

l aakg,o qualunque altra forma prendi,è pur sempre arginina che fa pochino se parliamo di NO sintasi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

infatti... quoto elanma..
            Agmatine sulfato e (personalmente) aggiunta di L-norvalina. .. altro che arginina...
            L'arginina puo aumentare i livelli di GH temporaneamente ma a livello ospedaliero la immettono per via endovenosa a dosi che non si può nemmeno dire...
            Su me fan miracoli.. (ma la norvalina haimè non si trova)
            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• alexlee
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ma il glicerolo non è il top per il pump? e la citrullina?. L'arginina non so quanto sia utile in generale bho...

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Quindi ragazzi secondo voi L'arginina è superata?
                Io la prendo in stack con la taurina 3g e aakg 7g e ripeto, qualcosa si muove.
                Ma se mi dice che c'è di meglio ed è reperibile ben venga
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• paoLo!
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2008
                  • 2452
                  • 494
                  • 562
                  • Ancona
                  • Send PM

R: Integratore Arginina

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Agmatine sulfato e (personalmente) aggiunta di L-norvalina. .. altro che arginina...
                  L'arginina puo aumentare i livelli di GH temporaneamente ma a livello ospedaliero la immettono per via endovenosa a dosi che non si può nemmeno dire...
                  E soprattutto bisogna vedere di QUANTO innalza i livelli di gh.
                  Direi non abbastanza , quindi lascerei stare queste vecchie leggende.
                  Quoto riguardo la norvalina e l' agmantina , ottimi prodotti

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• Kennet
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2013
                    • 85
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    o stacki l arginina con altri integratori per potenziare gli effetti oppure prendi un prewo per il pump

l aakg,o qualunque altra forma prendi,è pur sempre arginina che fa pochino se parliamo di NO sintasi
                    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Quindi ragazzi secondo voi L'arginina è superata?
                    Io la prendo in stack con la taurina 3g e aakg 7g e ripeto, qualcosa si muove.
                    Ma se mi dice che c'è di meglio ed è reperibile ben venga
                    Bene in effetti l'arginina diciamo non è il TOP per il NO, ma per via delle altre propietà che ha vorrei assumerla, magari associandola a
                    citrullina o come dice conv999 non mi dispiacerebbe l' Agmatine sulfato o L-norvalina.

prodotti con tali ingredienti che avete usato con ottimi feedback?

P.s. pensavo...prendendo solo AAKG, potrei assumerla all day e prenanna, mentre un prodotto blend di volumizzatori risulterebbe, alla fine però troppo specifico x il preWo
                    Last edited by Kennet; 27-06-2013, 15:19:51.
                    IMPROVE YOURSELF

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kennet Visualizza Messaggio
                      Bene in effetti l'arginina diciamo non è il TOP per il NO, ma per via delle altre propietà che ha vorrei assumerla, magari associandola a
                      citrullina o come dice conv999 non mi dispiacerebbe l' Agmatine sulfato o L-norvalina.

prodotti con tali ingredienti che avete usato con ottimi feedback?

P.s. pensavo...prendendo solo AAKG, potrei assumerla all day e prenanna, mentre un prodotto blend di volumizzatori risulterebbe, alla fine, specifico x il preWo
                      L'unico con L-norvalina che ho usato che mi ricordi è lo SlinSane
                      mentre l'agmatina sulfate da solo la trovi anche su MN. io facevo 1 grammo prewo mixato con citrullina.
                      Ho fatto un periodo in cui ho usato anche slinsane nel pasto pre WO e poi come prewo citrullina e agmatina ..
                      Io "PUMPO " già molto anche senza integratori, con questi avevo quaso un effetto "invalidante ".. troppo pump non mi faceva quasi chiudere i movimenti.
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Horus22
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2013
                        • 102
                        • 4
                        • 4
                        • Send PM

Ma la dose ideale di arginina non è 3 gr ? visto che gli studi fatti su campione di persone che prendevano da 2 a 8 gr hanno stabilito che i risultati migliori si hanno a 3 gr.
                        Non è uno spreco prenderne 7 o 9 o più?
                        Poi per quanto riguarda la stimolazione del Gh,si ha solo a dosaggi di circa 250mg\kg\die ,ma per via endovenosa o enterale. Quindi penso sia inutile prenderne troppa. Si risparmiano soldi.

Commenta

Working...
                        X