Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consumare proteine e carbo prima e subito dopo l’allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consumare proteine e carbo prima e subito dopo l’allenamento

    Ciao ragazzi, mi è stato riferito da piu persone che gareggiano nell'ambito del body fitness, che assumendo proteine e carboidrati prima dell allenamento ( 20 minuti-30 max) e subito dopo l'allenamento , si ha un aumento maggiore della massa muscolare, insieme ad un aumento delle riserve di creatina e glicogeno nei muscoli... Inoltre assumere proteine subito dopo l’allenamento stimola il processo di sintesi delle proteine e, di conseguenza, il recupero muscolare. Ovvero è il miglior modo in assoluto per migliorare, aumentare e tonificare la propria massa muscolare e far bruciare i grassi in eccesso grazie al giusto apporto di carboidrati.. Senza assumere niente ne quando si va a nanna ne durante i pasti normali... CHE NE PENSATE? PARERE AI PIU' ESPERTI...

    #2
    sigpic

    Commenta


      #3
      alla 2ª
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        ?? Beh, xymox la tua faccina esprime tutto o niente ...aiuto zero totale!! Navigando e scrivendo quasi la stessa cosa in altri forum, ho avuto gli stessi consensi... Piu' pareri si hanno e meglio è.. Alla fine per non portare in catabolismo il nostro organismo, che la prima cosa che mangera' verra' stoccata in grasso.
        se non si assumono proteine e carbo, alla sopravvivenza l’organismo non risponde con l’aumento della massa muscolare bensi con la conservazione del grasso esistente e l’accumulo di nuovo.
        La strategia corretta, e'ancora di piu' se si e' saltato qualche pasto, e' quella di fornire immediatamente finito l’allenamento, nutrimento ricco di proteine e carboidrati. Ora la cosa piu' pratica e veloce e' quella di consumare uno shaker composto in parti uguali di proteine e carboidrati in polvere sciolti in acqua. Quindi?? risposte? nessun parere? ( non ditemi che ho sbagliato a pubblicare discussione perche' ne ho aperta una nuova...)
        Last edited by Zyzz89ct; 27-06-2013, 10:03:07.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Zyzz89ct Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, mi è stato riferito da piu persone che gareggiano nell'ambito del body fitness, che assumendo proteine e carboidrati prima dell allenamento ( 20 minuti-30 max) e subito dopo l'allenamento , si ha un aumento maggiore della massa muscolare,questo è una affermazione sbagliata in quanto la massa muscolare si aumenta con la dieta in toto e non mangiando proteine e carbo prima e dopo il wo insieme ad un aumento delle riserve di creatina e glicogeno nei muscoli...cosa c'entra la creatina con i carboidtari e le proteine? Spiegamelo tu Inoltre assumere proteine subito dopo l’allenamento stimola il processo di sintesi delle proteine e, di conseguenza, il recupero muscolare. Ovvero è il miglior modo in assoluto per migliorare, aumentare e tonificare la propria massa muscolare e far bruciare i grassi in eccesso grazie al giusto apporto di carboidrati..stesso discorso di prima inoltre per bruciare i grassi in eccesso ci vuole una dieta ipocalorica con annessa attività aerobica Senza assumere niente ne quando si va a nanna ne durante i pasti normali.ecco l'ennesima stronzata! Cosa mangi durante il giorno nulla o solo grassi??Ti sembra possano bastare 2 unici pasti composti da pro e chos in tutta la giornata??? Con questi suggerimenti è già tanto se campi figuriamoci aumentare la massa .. CHE NE PENSATE? PARERE AI PIU' ESPERTI...
          Se certa gente prima di aprir bocca pensasse un pò eviterebbero di dire certe stronzate.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            i concetti elementari per neofiti e/o inesperti sn tutti in rilievo

            hai provato a fare un search?

            http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo per esempio

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Se certa gente prima di aprir bocca pensasse un pò eviterebbero di dire certe stronzate.

              questa assunzione di integratori di proteine e carboidrati seguita ovviamente da una dieta o comunque da pasti regolari...sicuramente mi sono spiegato male.. Volevo dire che assumendo proteine subito dopo l'allenamento si stimola il processo di sintesi delle proteine e, di conseguenza, il recupero muscolare. Mentre assumere proteine prima dell’allenamento muscolare è più indicato per coloro che desiderano bruciare grassi più rapidamente. Le proteine fanno aumentare la spesa energetica a riposo (resting energy expenditure, in inglese), ovvero l’energia che l’organismo consuma nello svolgere le sue funzioni fisiologiche durante un periodo di inattività. Più energia spesa vuol dire che il metabolismo è più accelerato, quindi si stanno bruciando più grassi. POi ovvio L’assunzione dipende dalle necessità nutrizionali dell’atleta e dall’intensità del workout che si ha. Ma grosso è questo l intervallo di tempo dove si hanno maggiori risultati...

              Commenta


                #8
                Sicuramente il pasto post wo è una spanna più importante degli altri ma per il resto sono parole dette con troppa sicurezza senza nulla di concreto sotto ecco.
                Quoto elanma leggiti i tantissimi thread di questo forum e ti chiarirai le idee te lo assicuro.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Sicuramente il pasto post wo è una spanna più importante degli altri ma per il resto sono parole dette con troppa sicurezza senza nulla di concreto sotto ecco.
                  Quoto elanma leggiti i tantissimi thread di questo forum e ti chiarirai le idee te lo assicuro.


                  gia fatto'...ci sono cosi tanti pareri differenti..io ho riportato cose dette da persone che hanno vinto campionati regionali di body fitness..ed ho trovato riscontro anche in riviste come Medicine & Science in Sports .. Cioe' per le persone che magari saltano il ciclo di intregrazione, l importante è non saltare questo ciclo pre e post allenamento, perche' è la parte di giornata essenziale per progredire con i risultati..

                  ---------- Post added at 09:04:57 ---------- Previous post was at 09:02:11 ----------

                  se parli l inglese, allora vai qui Cribb, P. & Hayes, A., Effects of supplement timing and resistance exercise on skeletal muscle hypertrophy, Medicine & Science in Sports & Exercise 38(11):1918-25, Novembre 2006

                  Deanna, L. et. al., Postexercise protein intake enhances whole-body and leg protein accretion in humans, Medicine & Science in Sports & Exercise Vol. 34 – Issue 5, págs. 828-837, Maggio 2002

                  leggiti questi argomenti e vedrai risultati e statistiche su cio' che ti ho detto...



                  ---------- Post added at 09:09:57 ---------- Previous post was at 09:04:57 ----------

                  Last edited by Manx; 27-06-2013, 11:25:19. Motivo: e-commerce

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎