salve a tutti sono nuovo nel forum... da circa 1 mese mi alleno a casa con manubri , esercizi liberi e con la macchina multiuso (se cosi' si chiama). in pratica faccio 1 giorno si e uno no.. allenando tutte le fasce muscolari che riesco, visto che la macchina ha pochi esercizi... sto avendo buoni risultati , grazie anche alla dieta che seguo che sarebbe.. -colazione 300 ml di latte con 4 fette biscottate integrali, -pranzo 100 g di pasta o riso in bianco con grana grattugiato e olio d'oliva e possibilmente carne bianca e verdura seguiti dalla frutta -pomeriggio scatoletta di tonno oppure qualche cosa che contenga proteine -cena carne , un pacco di crackers integrali qualche aggiunta di quello che c'è variabile e fretta -una manciata di arachidi o a pranzo oppure a cena *solo nei giorni di allenamento 3 albumi cotti e scatoletta di tonno post allenamento... intanto spero che possiate darmi consigli su come migliorare la mia alimentazione , ma soprattutto volevo chiedervi, visto che ho comprato kre-alkalin e so che le dosi sono diverse della normale creatina, e che non dovrebbero esserci giorni di carico , quanta ne devo prendere ? tenete conto che il mio allenamento non sia proprio di quelli professionali ma nel mio piccolo c'è la metto tutta e alzo pesi al limite delle mie possibilità ...oltre al kre-alkalin ho preso anche 1 kg di destrosio per alzare il picco insulinico megliorando l'assorbimento ... in pratica mi piacerebbe che mi fareste uno schema su quando prendere il kre-a e quanto prenderne.... solo non vorrei eccedere nelle dosi ma nemmeno prenderne una dose nulla ... anche se è un semplice integratore ... mi affido a voi ...ogni piccolissimo consiglio lo accetto con piacere... non solo sul kre ma anche sull'alimentazione .... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
come usare kre-alkalin ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sulla krea alkalin c'è una guida specifica nella sezione "manuali".
La dieta va postata nella sezione alimentazione, non qui. Grazie.
p.s. leggere il regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosulla krea alkalin c'è una guida specifica nella sezione "manuali".
La dieta va postata nella sezione alimentazione, non qui. Grazie.
p.s. leggere il regolamento.
Commenta
-
-
Ma dai, non c'è bisogno di essere un hacker per fare una semplice ricerca.
Un po' di autonomia ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa dai, non c'è bisogno di essere un hacker per fare una semplice ricerca.
Un po' di autonomia ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioinvece questo dovrebbe essere un messaggio molto utile vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo è invece matty...c'è una sezione apposita che si chiama "guide e manuali" con le indicazioni per l'assunzione degli integratori piu' comuni e diffusi...basta trovare la sezione, comq hai trovato questa...trovi tutte le altre---->c'è il menu a tendina.
se c'è qualcuno che puo' aiutare i conigli sono ben accetti
io pensavo
-3 capsule 30 min prima di colazione, 3 prima di cena...
Commenta
-
-
[Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazioneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta