Dymatize

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PiTer88
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

Dymatize

Ragazzi , dopo un colloquio con l'istruttore mi ha inviato sul Super Mass Gainer , vostro parere personale ?
    Scopo generale massa a quanto ho capito no ?
    Venditore comunque diceva e suggeriva consigli diversi dall'istruttore , voi avete esperienza col prodotto ? colazione e dopo allenamento 150 - 170 in 250-270 di acqua ?
    Che dieta che mi hanno fatto ragazzi , sono felicissimo , postero nella sezione e me la faro valutare comunque , buona giornata .

Ringrazio e buona giornata !!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Scopo generale massa? Ma queste cose le chiarite col tuo allenatore o no? Il venditore, poi ,dice quello che gli fa più comodo, in genere. Comunque tutto dipende dalla dieta, che puoi postare in apposita sezione per un parere o un aggiustamento
    sigpic

Commenta

• PiTer88
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

Sisi , l'istruttore mi ha spiegato bene il tipo di integratore consigliato , ma mi ha fatto un po di confusione il venditore , che poi mici ha madnato l'istuttore in quel "negozio" di integratori , quindi bho , io chiaro che resto sull'idea dell'istruttore , volevo semplicemente vedere se qualcuno ne sapeva qualcosa in piu , hai in emnte , consigli , chiarimenti , ... si sa mai no ??

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

é cibo.
        Se rientra nelle kcal tot della dieta è ok.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• PiTer88
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 8
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

Si con la dieta iniziata corrisponde . Bel programma di pasti poi , mi trovo bene , tanti spuntini di cibo salutare , e integratore dopo allenamento e dopo colazione . Mi piace !! Ora costanza e lavoro duro . L'unica mia pecca . è non conoscer bene l'anatomia del corpo e non saper esattamente che movimento(esercizio) fare per aver il risultato in determinati punti ... arriverà con l'esperienza si presume .. buona giornata

Commenta

Working...
          X