Ciao a tutti.
Ho dei dubbi relativi ai tempi dosaggio per l'Alphamine dato che settimana prossima inizierò il ciclo accoppiato a della ALC.
Mi alzo alle 8 del mattino ma purtroppo l'orario in cui mi alleno si aggira sempre attorno alle 19 / 19.30.. Se seguissi i tempi di dosaggio suggeriti non riuscirei a sfruttare l'Alphamine come pre WO..
Pensavo di prenderlo in questi orari:
- Prima dose: metà mattina, a stomaco vuoto e un'ora prima di pranzo (H 12.00 / 12.30)
- Seconda dose: tardo pomeriggio, sempre a stomaco vuoto, come pre WO (H 18 / 18.30)
Sono convinto che l'ideale sia (appunto) assumerlo appena svegli come suggerito ma rischierei di prendere poi la seconda dose nel primo pomeriggio facendo passare almeno 4 o 5 ore dal WO senza sfruttare "a pieno" i benefici energetici..
Stavo valutando l'alternativa ai classici 2+1 o 1+2 con questa:
- SCOOP 1: Mattina appena sveglio, stomaco vuoto (ore 8),
- SCOOP 2: Primo pomeriggio, stomaco vuoto (ore 13 / 13.30),
- SCOOP 3: PRE WO, stomaco vuoto (18.30 / 19).
Farei una cavolata a spezzare in 3 parti le assunzioni?
Per piacere, datemi qualche dritta!
Grazie mille in anticipo!
Ho dei dubbi relativi ai tempi dosaggio per l'Alphamine dato che settimana prossima inizierò il ciclo accoppiato a della ALC.
Mi alzo alle 8 del mattino ma purtroppo l'orario in cui mi alleno si aggira sempre attorno alle 19 / 19.30.. Se seguissi i tempi di dosaggio suggeriti non riuscirei a sfruttare l'Alphamine come pre WO..
Pensavo di prenderlo in questi orari:
- Prima dose: metà mattina, a stomaco vuoto e un'ora prima di pranzo (H 12.00 / 12.30)
- Seconda dose: tardo pomeriggio, sempre a stomaco vuoto, come pre WO (H 18 / 18.30)
Sono convinto che l'ideale sia (appunto) assumerlo appena svegli come suggerito ma rischierei di prendere poi la seconda dose nel primo pomeriggio facendo passare almeno 4 o 5 ore dal WO senza sfruttare "a pieno" i benefici energetici..
Stavo valutando l'alternativa ai classici 2+1 o 1+2 con questa:
- SCOOP 1: Mattina appena sveglio, stomaco vuoto (ore 8),
- SCOOP 2: Primo pomeriggio, stomaco vuoto (ore 13 / 13.30),
- SCOOP 3: PRE WO, stomaco vuoto (18.30 / 19).
Farei una cavolata a spezzare in 3 parti le assunzioni?
Per piacere, datemi qualche dritta!
Grazie mille in anticipo!
Commenta