Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estate, caldo, zero energie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Estate, caldo, zero energie!!!

    Salve, sono Mattia
    23 anni
    72kg
    178cm
    Bf 10%
    Ho intenzione di iniziare una routin di 4 gg a settimana (lun-mar-giov-ven)
    Sono costretto ad allenarmi in questi giorni a causa del lavoro (aiuto bagnìno o spiaggista) , dato il caldo estivo e la fatica del lavoro sotto il sole non riesco più ad allenarmi con la stessa intensità e non riesco più a recuperare, anche se seguo già una dieta equilibrata e appropriata al mio fabbisogno energetico, quindi ho pensato al l'integrazione di qualche aminoacido e chiedo il vostro consiglio, vorrei qualcosa da bere durante il giorno e che mi permetta di recuperare efficientemente .

    Integro già con: Anavite (Gasparri nutrition) Ultra omega 3 (Now) Super antioxidant (Now)

    Penso di utilizzare tra breve anche: OxyELITE pro powder (Upslab)

    grazie Mattia.
    Che tu possa avere il vento in poppa che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle [Blow]

    ...:::Frangar,non flectar:::...


    sigpic

    #2
    Bcaa pre during post wo e riposa meglio che puoi
    sigpic

    Commenta


      #3
      bcaa si, ma cercavo qualcosa da consumare durante il giorno, come se fosse un gatorade ma che non fosse solo acqua e zucchero.
      Che tu possa avere il vento in poppa che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle [Blow]

      ...:::Frangar,non flectar:::...


      sigpic

      Commenta


        #4
        non credo che ci sia niente di simile, forse il purple wraath ma sarebbe un uso improprio. se aumenti i bcaa pre-during e post vedrai che avrai un recupero migliore e ti sentirai meno stanco.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎