Come assumere la creatina della Scitec Nutrition: Attack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stellarius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 182
    • 0
    • 1
    • Send PM

Come assumere la creatina della Scitec Nutrition: Attack

Ciao a tutti!
    A casa ho questo tipo di creatina della Scitec chiamata Attack, la usa mio fratello prima di correre ma io vorrei usarla per aumentare la massa muscolare (sempre se serve a questo ).
    Allego le foto di questa creatina:

Info che potrebbero essere utili:
    Peso 63kg e sono alto 1.73m
    Vorrei sapere varie cose e ringrazio chi mi risponderà :
    • Quando devo prenderla? Prima o/e dopo l'allenamento?
    • Devo prenderla tutti i giorni o solo quando mi alleno?
    • Quanti grammi devo prenderne e per quanto tempo va presa?
      Con cosa devo prenderla per assimilarla al meglio?
    Grazie mille per gli aiuti.
    Last edited by stellarius; 26-06-2013, 02:45:08.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

È monoidrato?
    Ps: non fa aumentare la massa come qualunque altro integratore per quello c'è la dieta.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• igorweb
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 7
      • 0
      • 1
      • Roma
      • Send PM

La creatina di per se non fa aumentare la massa muscolare, ma aumenta la resistenza allo sforzo muscolare e cmq va presa almeno mezz'ora/un'ora prima lo sforzo intensivo previsto e solo in quel caso.
      Quanto ai grammi, in ogni confezione c'è già il misurino.

Se la usi assieme ad una corretta dieta alimentare e ovviamente ad un allenamento intensivo allora può farti aumentare di massa.

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Può essere presa anche post wo non solamente pre.
        Gli effetti ddella crea si vedono nel lungo tempo, è stato detto più volte.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• stellarius
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 182
          • 0
          • 1
          • Send PM

Grazie per la risposta.
          Si c'è scritto creatina monoidrato micronizzata con taurina e betaina.
          Quindi tu dici di prenderla prima o dopo l'allenamento?
          Negli ingredienti leggo però che ci sono diversi tipi di creatina tipo creatina etil-estere, tri-creatina, tri-creatina orotato.
          Può essere che sono la stessa cosa e sto dicendo una fesseria ma per sicurezza te li elenco dato che non sono esperto di ste cose.

P.S.
          Riguardo la dieta la sto seguendo per la massa e l'ho postata nella sezione diete.
          Last edited by stellarius; 26-06-2013, 12:50:49.

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Se guardi in guide manuali c'è il thread di Oat su come assumere la crea, buttaci un occhio
            Se decidi di seguire quel protocollo dopo i primi 2 gg io la prenderei solo post wo.
            Anche se a dirla tutta a me i mischioni come il prodotto da te riportato non mi piacciono per nulla

P.S.
            La dieta ti è stata sistemata?
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• stellarius
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 182
              • 0
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Se guardi in guide manuali c'è il thread di Oat su come assumere la crea, buttaci un occhio
              Se decidi di seguire quel protocollo dopo i primi 2 gg io la prenderei solo post wo.
              Anche se a dirla tutta a me i mischioni come il prodotto da te riportato non mi piacciono per nulla

P.S.
              La dieta ti è stata sistemata?
              Ho questa a casa mi sa che la prossima volta gliene faccio comprare qualche altra, anzi se hai qualche tipo di creatina da consigliarmi il consiglio è ben accetto.
              Riguardo la dieta diciamo che è quasi sistemata nel senso che durante il giorno mangio 160g di pro, 245g di cho e 65g di fat per un tot di calorie che va da 2110 a 2220.
              Ora mi vado a leggere questo thread di Oat sperando di trovarlo
              E grazie tante per l'aiuto.

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Se sei in massa 2200kcal sono poche.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• stellarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 182
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Ok ho letto il thread quindi devo fare ormai dalla prox settimana faccio lunedì e martedì 20 g da dividere in 4 volte poi mercoledì 5 g venerdì 5 g e poi ogni fine allenamento 5 g. e questo ciclo deve durare 8 settimane .
                  Ho capito bene?

---------- Post added at 10:47:30 ---------- Previous post was at 10:45:19 ----------

E quante cal devo assumere darante il giorno?
                  Potresti andarla a vedere la dieta perfavore? E' nella sezione diete con il titolo Dieta massa muscolare

---------- Post added 27-06-2013 at 08:53:05 ---------- Previous post was 26-06-2013 at 10:47:30 ----------

Una domanda siccome io post work mi faccio uno shaker con 250 ml di latte scremato 30g di whey protein e 2 banane frullate, volevo sapere, dato che ho letto che la creatina va presa con il brioschi, se devo prendere tutto insieme oppure dividere prima prendo la creatina con brioschi subito dopo l'allenamento e dopo un 20 minuti prendo la shaker composto come descritto + 6 bcaa (compresse da 1g), oppure posso mettere la creatina nello shaker insieme a tutto il resto?
                  Com'è meglio proseguire per assimilare bene la creatina e anche tutto il resto?
                  Grazie per l'aiuto.

Commenta

Working...
                  X