Il titolo è chiaro, in estate faccio metà più fatica a mangiare! Non lo so, perdo la fame, l'appetito! Ho orari sballati perché magari dormo di più e mi sveglio più tardi! Sta di fatto che mangio meno rischiando di vanificare tutto il lavoro fatto fin ora! Mi chiedevo se esistesse qualche prodotto che faccia al caso mio.. Magari qualche barretta, caseine, non ne ho idea! Sto buttando lì prodotti a caso! Voi potete aiutarmi?
Estate: che fatica mangiare.
Collapse
X
-
Anche io ho questo problema e il PT della palestra mi ha consigliato di prendere le whey alla mattina con un frutto al posto della colazione e dopo 30 minuti 4 noci, io mi sveglio 2 ore prima di andare in palestra per fare colazione e appena torno a casa pranzo quindi lospuntino mattutino lo salto...E' giusto fare cosi o è comunque meglio prendere le whey e attaccarci cereali e fette biscottate?
Commenta
-
-
Potreste quindi consigliarmi cosa abbinare alle whey appena sveglio considerando che non faccio ne precolazione ne spuntìno mattutino prima del wo? Scusate la domanda banale ma come già detto ho letto troppe cose tra loro discordanti e vorrei avere un consiglio dai più esperti.grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza MessaggioPotreste quindi consigliarmi cosa abbinare alle whey appena sveglio considerando che non faccio ne precolazione ne spuntìno mattutino prima del wo? Scusate la domanda banale ma come già detto ho letto troppe cose tra loro discordanti e vorrei avere un consiglio dai più esperti.grazie anticipatamente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai frainteso quello che ha detto xymox cmq la pre-colazione non serve ad un tubo...prendi le whey, o qualsiasi altra fonte proteica solida/liquida e dei carbo...e via.60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
Commenta