Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amino o BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amino o BCAA

    Ciao raga, sono abbastanza nuovo x quanto riguarda gli integratori e prima di tutto vorrei informarmi...ma ke differenza c'è tra Amino e BCAA? Io so ke gli amino ramificati servono a prevenire il catabolismo... ma info più precise? per il prenanna e per i pre o post workout quali sono + indicati? Grazie


    Zod's Training for gain!

    #2
    "Nei pressi" dell'allenamento sono più indicati i BCAA visto che limitano il catabolismo impedendo che i nostri muscoli vengano "bruciati".
    Lontano dagli allenamenti o dopo gli stessi vanno meglio i pool di aminoacidi poichè hanno funziona plastica di riscotruzione muscolare.



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      "Nei pressi" dell'allenamento sono più indicati i BCAA visto che limitano il catabolismo impedendo che i nostri muscoli vengano "bruciati".
      Lontano dagli allenamenti o dopo gli stessi vanno meglio i pool di aminoacidi poichè hanno funziona plastica di riscotruzione muscolare.
      quindi una cosa così:
      pre workout con fruttosio+mela+3.5gr BCAA
      post workout 300ml succo di frutta(alto ig)+3.5gr BCAA+30gr whey nn dovrebbe essè maligno?


      Zod's Training for gain!

      Commenta


        #4
        Originally posted by Sergio
        "Nei pressi" dell'allenamento sono più indicati i BCAA visto che limitano il catabolismo impedendo che i nostri muscoli vengano "bruciati".
        Lontano dagli allenamenti o dopo gli stessi vanno meglio i pool di aminoacidi poichè hanno funziona plastica di riscotruzione muscolare.
        Ma un pre workout con fruttosio+mela+3.5 gr bcaa e un post workout 300ml succo di frutta ad alto ig+3.5gr bcaa+30gr whey sarebbe maligno?


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5
          Ca***lina ... è il terzo post identico nel giro di 2 giorni.

          Allora: il pool è meglio delle whey nel post wo, perchè lo assimili prima.

          I BCAA hanno un altro scopo.

          Commenta


            #6
            Originally posted by swanz
            Ca***lina ... è il terzo post identico nel giro di 2 giorni.

            Allora: il pool è meglio delle whey nel post wo, perchè lo assimili prima.

            I BCAA hanno un altro scopo.
            Mi potreste gentilmente spiegare i vari scopi ed utilizzi? il mio post era iniziato x chiedere le varie differenze e informazioni su di essi!


            Zod's Training for gain!

            Commenta


              #7
              si effettivamente è vero, ho fatto troooppa confusion!!!

              qualche gentile muscleman può essere così gentile da chiarire uso e specifiche di tutte quelle sigle per me incomprensibili???
              tnk
              piAVeLivEnZA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎