Ciao a tutti, dopo circa 6 mesi di palestra con obiettivo massa muscolare, sono in procinto di utilizzare integratori da aggiungere alla mia alimentazione. Devo dire che non ho una vera e propria dieta con grammature particolari dato che faccio un lavoro che nn mi permetterebbe di seguirla a pieno, ma comunque cerco di evitare schifezze e privilegiare alimenti che piu possono beneficiare per il raggiungimento del mio obiettivo ( 5/6 pasti al dì, ricchi di proteine, carbo, vitamine...). Il mio vero problema è che lavorando come barista, perlopiu serale, mi capita spesso di saltare colazione o spuntino per poi dover spostare tutta l alimentazione durante la giornata, per questo volevo qualche consiglio su come conpensare questa mia mancanza/carenza di un alimentazione equilibrata con integratori che beneficino lo sviluppo di massa. Ah sono alto 1.80 per 74 kg e mi alleno 3 volte a settimana con un programma di forza/massa. Grazie!
Primo "approccio" con gli integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioCon queste premesse, non ti si può consigliare nulla.L'integrazione è inevitabilmente legata a doppio filo alla dieta.Da ciò puoi trarre le tue conclusioni
Commenta
-
Commenta