Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi delle informazioni riguardo a questo multivitaminico..mi piacerebbe provarlo visto che contiene, tra le altre cose, acido ialuronico, condroitin solfato, ecc ecc che sono ottime per le articolazioni..l'unica cosa che non mi convince è la vit. A, infatti leggevo che la dose raccomandata da non superare fosse di 10000 UI (che se non erro equivalgono a circa 3 µg) altrimenti si arriva a livelli tossici, in particolar modo per il fegato..e questo multivitaminico contiene giusto quella dose.
La domanda è, forse stupida, considerando che mangio alimenti che contengono vit A (latte, pomodori, ecc ecc) mi consigliate di prenderlo comunque oppure di prenderne uno con dosi inferiori? Voi comunque cosa ne pensate riguardo a queste alte dosi?
La domanda è, forse stupida, considerando che mangio alimenti che contengono vit A (latte, pomodori, ecc ecc) mi consigliate di prenderlo comunque oppure di prenderne uno con dosi inferiori? Voi comunque cosa ne pensate riguardo a queste alte dosi?
Commenta