Multivitaminico Orange Triad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • D.C.
    Bodyweb Advanced

• Oct 2012
    • 80
    • 1
    • 0
    • Pisa
    • Send PM

Multivitaminico Orange Triad

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi delle informazioni riguardo a questo multivitaminico..mi piacerebbe provarlo visto che contiene, tra le altre cose, acido ialuronico, condroitin solfato, ecc ecc che sono ottime per le articolazioni..l'unica cosa che non mi convince è la vit. A, infatti leggevo che la dose raccomandata da non superare fosse di 10000 UI (che se non erro equivalgono a circa 3 µg) altrimenti si arriva a livelli tossici, in particolar modo per il fegato..e questo multivitaminico contiene giusto quella dose.
    La domanda è, forse stupida, considerando che mangio alimenti che contengono vit A (latte, pomodori, ecc ecc) mi consigliate di prenderlo comunque oppure di prenderne uno con dosi inferiori? Voi comunque cosa ne pensate riguardo a queste alte dosi?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Ottimo multi anzi forse uno dei migliori insieme all'animal Pak.
    Quindi tranquillo
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

Originariamente Scritto da D.C. Visualizza Messaggio
      l'unica cosa che non mi convince è la vit. A, infatti leggevo che la dose raccomandata da non superare fosse di 10000 UI (che se non erro equivalgono a circa 3 µg) altrimenti si arriva a livelli tossici, in particolar modo per il fegato..e questo multivitaminico contiene giusto quella dose
      la nuova formula(con le pillole bianche),che sostituira completamente la vecchia(pillole arancioni)ha la dose dimezzata a 5000 UI

hanno abbassato calcio,selenio,vitE e acido alfa lipoici azando c,d e b12

il resto intatto...imho ottimo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• D.C.
        Bodyweb Advanced

• Oct 2012
        • 80
        • 1
        • 0
        • Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        la nuova formula(con le pillole bianche),che sostituira completamente la vecchia(pillole arancioni)ha la dose dimezzata a 5000 UI

hanno abbassato calcio,selenio,vitE e acido alfa lipoici azando c,d e b12

il resto intatto...imho ottimo
        Le pillole sono bianche però, almeno sul sito, mi da ancora 10000 ui come vit A..devo mandare una mail. Ho solo un' ultima domanda..leggevo anche come raccomandazione di bere almeno3,4 litri d'acqa..sinceramemte mi sembra un po altina, e comunque io non ci arrivo..di solito bevo tra i 2L o poco piu. A voi torna sta raccomandazione?

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

si,moltissimi store hanno aggiornato solo l immagine...obv chiedi che è meglio

se aumenti un pochino con l acqua(sopratutto con questo caldo)male di certo nn fa

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• D.C.
            Bodyweb Advanced

• Oct 2012
            • 80
            • 1
            • 0
            • Pisa
            • Send PM

Ok grazie mille, allora opterò per questo e vorrà dire che berrò di più!

Last edited by D.C.; 25-06-2013, 12:51:11.

Commenta

Working...
            X