Aiuto scolpire, posto foto e mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe.Zizou
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto scolpire, posto foto e mia integrazione

Salve ragazzi, ho un problema come si evince dal titolo, riguardando la tonificazione, in pratica sn insicuro sull'allenamento da fare, sull'alimentazione e sulla integrazione, per cui ho deciso di postare giustamente secondo le regole un post per ogni sezione.
    Vi linko la pagina principale dove ci sono le mie foto, scheda, alimentazione e integrazione, in modo tale da poter capire meglio la situazione:
    http://www.bodyweb.com/threads/37620...-la-mia-scheda ;
    Per quanto riguarda la mia alimentazione come ripeto quello che ho scritto nel post che vi ho linkato.

Età 22 anni, pratico palestra da 4 anni, Da quando ero 65 kg.
    Ho fatto un solo anno solo palestra per un anno intero, mentre gli altri anni, come gli ultimi due lo conciliata col calcio fino al mese di marzo, dopodichè solo palestra 4 volte a settimana.

Integratori: Proteine iso sensetion 93 (quasi in maniera costante da circa un anno) solo quando mi alleno dopo l'allenamento, bcaa Isatori 5 compresse divise 2 pre e 3 post wo, Arginina San 1 compressa a pranzo (quasi tutti i giorni tranne domenica), L-carnitina Scitec (da due settimane) solo quando mi alleno 1 compressa mezz'ora prima dell'allenamento.
    Avevo pensato di assumere il Nitrix della bsn, per un maggior tonificazione muscolare, che mi consigliate?
  • zoro85
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 70
    • 1
    • 0
    • Send PM

scsusami se mi permetto..sono l'ultimo degli utenti che ti può dare consigli...ho visto le tue foto...ma stai messo bene cosa ti frega di ricercare il particolare...magari avessi il tuo fisico..poi se lo fai perchè un giorno vuoi fare le gare è un altro discorso

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216