Aiuto scolpire, posto foto e mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe.Zizou
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto scolpire, posto foto e mia integrazione

Salve ragazzi, ho un problema come si evince dal titolo, riguardando la tonificazione, in pratica sn insicuro sull'allenamento da fare, sull'alimentazione e sulla integrazione, per cui ho deciso di postare giustamente secondo le regole un post per ogni sezione.
    Vi linko la pagina principale dove ci sono le mie foto, scheda, alimentazione e integrazione, in modo tale da poter capire meglio la situazione:
    http://www.bodyweb.com/threads/37620...-la-mia-scheda ;
    Per quanto riguarda la mia alimentazione come ripeto quello che ho scritto nel post che vi ho linkato.

Età 22 anni, pratico palestra da 4 anni, Da quando ero 65 kg.
    Ho fatto un solo anno solo palestra per un anno intero, mentre gli altri anni, come gli ultimi due lo conciliata col calcio fino al mese di marzo, dopodichè solo palestra 4 volte a settimana.

Integratori: Proteine iso sensetion 93 (quasi in maniera costante da circa un anno) solo quando mi alleno dopo l'allenamento, bcaa Isatori 5 compresse divise 2 pre e 3 post wo, Arginina San 1 compressa a pranzo (quasi tutti i giorni tranne domenica), L-carnitina Scitec (da due settimane) solo quando mi alleno 1 compressa mezz'ora prima dell'allenamento.
    Avevo pensato di assumere il Nitrix della bsn, per un maggior tonificazione muscolare, che mi consigliate?
  • zoro85
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 70
    • 1
    • 0
    • Send PM

scsusami se mi permetto..sono l'ultimo degli utenti che ti può dare consigli...ho visto le tue foto...ma stai messo bene cosa ti frega di ricercare il particolare...magari avessi il tuo fisico..poi se lo fai perchè un giorno vuoi fare le gare è un altro discorso

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

restiamo IT per cortesia..
      sigpic

Commenta

• oijjio
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1300
        • 45
        • 45
        • Send PM

ciao, io mi preoccuparei prima di sistemare dieta e allenamento prima di pensare all'integrazione
        credo che con una dieta riusciresti a togliere quel poco che hai da togliere siccome hai già una bf bassa, al limite se cerchi quel dettaglio in più e sei in stallo vedrei di integrare qualcosa, ma credo che attualmente se non hai dieta e allenamento l'integrazione è l'ultimo pensiero

Commenta

• Peppe.Zizou
          Bodyweb Member
          • Jul 2012
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ce l'ho una dieta ma volevo migliorarla, e cercavo dei pareri sull'integrazione, cioè se stavo andando bene così o meno e sopratutto se sto benedetto NITRIX mi poteva giovare qlcsa.

Commenta

• oijjio
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1300
            • 45
            • 45
            • Send PM

nitrix è per il pump, io sinceramente vedrei di sistemare la dieta e vedere come va, non hai molti kg da perdere da come si vede quindi credo riesci facilmente con la dieta

Commenta

• Peppe.Zizou
              Bodyweb Member
              • Jul 2012
              • 27
              • 0
              • 0
              • Send PM

Però non vorrei abbandonare le pro, magari solo gli amminoacidi, cmq cosa intendi per pump? IO ho sto problema che qnd mi alleno sn tirato appena finisco dopo un pugno di ore, e nei giorni successivi, non riesco ad essere sempre tirato ecc Pensi che il Nitrix possa risolvere sta cosa insieme all'arginina??

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Le proteine sono cibo.
                é normale ciò che ti succede, non pensare che con nitrix e arginina tu rimanga "pompato" tutto l'anno magari l'effetto pump dura più a lungo ma si parla di ore non di giorni sicuramente.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Peppe.Zizou
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2012
                  • 27
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Si ragazzi però non lo so cercavo un aiutino visto che siamo in estate ecc, e il corpo bisogna mantenerlo sempre più tonico

Commenta

• Side
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 516
                    • 73
                    • 43
                    • Princeton Plainsboro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe.Zizou Visualizza Messaggio
                    Però non vorrei abbandonare le pro, magari solo gli amminoacidi, cmq cosa intendi per pump? IO ho sto problema che qnd mi alleno sn tirato appena finisco dopo un pugno di ore, e nei giorni successivi, non riesco ad essere sempre tirato ecc Pensi che il Nitrix possa risolvere sta cosa insieme all'arginina??
                    Non ho capito qual'è il problema, a dir la verità.
                    Ti senti più "tirato" durante l'allenamento o "pieno"?
                    Il tiraggio (inteso classicamente come percentuale di grasso-liquidi), da un giorno all'altro, può essere influenzato unicamente dalla ritenzione idrica (ma non vedo perchè durante l'allenamento dovresti averne meno)
                    Probabilmente quello che intendi è che ti senti svuotato nei giorni di non allenamento: questo non dipende dalla percentuale di grasso o massa muscolare, è fisiologico..
                    Se volessi prenderlo per questo, il nitrix sarebbe inutile (al massimo aumenterebbe il pump in allenamento).
                    La leucina, quando l'ho assunta, mi ha dato una sensazione di buon rempimento muscolare (ero in bulk, comunque) ma, specie se stai seguendo un regime dietetico a basso introito di carboidrati, è normale vedersi svuotati. Probabilmente la miglior cosa che puoi fare per vederti gonfio è recuperare le scorte di glicogeno con ricariche mirate allo scopo..
                    Il mio diario during-post infortunio:
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• Peppe.Zizou
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2012
                      • 27
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

No no nn mi sento svuotato quando mi alleno, anzi solo che l'effetto dura non piu di uno o due giorni stop, a mio avviso dovrei staccare un po di tutto e prendere solo proteine, non sento tipo l'acido l'attico il giorno dopo che mi alleno da non so quanto tempo...

Commenta

• -Jack-
                        Whatever happens, happens
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

E allora?
                        C'è Manx che non ha i classici doms da chissà quanto
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Peppe.Zizou
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2012
                          • 27
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ok raga allora, alimentazione, se qlcn me la corregge, pro iso 93, e nitrix

Commenta

Working...
                          X