Aspettare per l' assunzione dell' alphamine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

beh se proprio non riesci a tollerare gli stimolanti contenuti in esso allora si, fai come hai scritto.. è pur sempre meglio che prenderne una dose solamente alla mattina e poi basta

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• LudwigThor
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 109
      • 0
      • 0
      • salento
      • Send PM

ok provo così =) grazie!
      DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST

"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

Commenta

• garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da LudwigThor Visualizza Messaggio
        riscrivo qui per non creare altri inutili post tanto l' argomento è sempre quello ALPHAMINE volevo chiedere la seconda assunzione si deve per forza fare o si può fare solo una assunzione al giorno? Da qualche parte avevo letto che dopo un certo lasso di tempo sparisce l' effetto termogenico e cn la seconda assunzione si ripristina tutto. Però troppa caffeina mi "sballa" nel senso che mi sento strano la seconda settimana ho fatto 1 scoop e mezzo la mattina. Va bene se faccio 1 sccop e mezzo la mattina e mezzo scoop il pome? così facendo mi dovrebbe rimanere anche x un altro ciclo di 3 settimane ... forse... aspetto risposte
        Ciao,
        Se sei molto sensibile puoi tranquillamente tornare ai due scoop, uno la mattina e l'altro 6 ore dopo...
        Infatti se leggi sull'etichetta dice che se tolleri bene i due scoop, volendo, puoi aggiungere il terzo.
        Non è obbligatorio...
        Magari togli il terzo scoop e lo rimpiazzi con un circuitino Tabata bodywheight da 20":10" per 8 cicli di Squat Jump, Skip ginocchia alte, Burpee, Mountain Climber e ricominci.
        Ti assicuro che l'effetto è equivalente se non superiore allo scoop che togli

Ciao.
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

Working...
        X