Buon giorno... Sono nuovo, mi presento! Mi chiamo antonio ho 22 anni e sono di milano...
Come voi sono un "amante" della forma fisica (o semplicemente un ragazzo che ama farsi vedere senza la maglietta)...
Passiamo alla domanda...
E' da circa 5 mesi che mi alleno... 4 volte a settimana con un dieta (non sto qui a elencarvi da dieta, però ci dico che mangio 4 pasti al giorno, alcuni comprendono bresaole, carne pasta uova, ovvimante non tutti nello stesso giorno..)
E' da poco che ho iniziato a prendere gli aminoacidi bcca... E vorrei combinarli assieme a qualche integratore... Ho visto qualche sito ma sono davvero confuso! (non compro niente on-line per scelta, vi elenco quelle che ho letto)
Ps: Vi chiedo gentilmente di utilizzare un linguaggio comprensibile da gente come me che non se ne intende un gran chè!
Come voi sono un "amante" della forma fisica (o semplicemente un ragazzo che ama farsi vedere senza la maglietta)...
Passiamo alla domanda...
E' da circa 5 mesi che mi alleno... 4 volte a settimana con un dieta (non sto qui a elencarvi da dieta, però ci dico che mangio 4 pasti al giorno, alcuni comprendono bresaole, carne pasta uova, ovvimante non tutti nello stesso giorno..)
E' da poco che ho iniziato a prendere gli aminoacidi bcca... E vorrei combinarli assieme a qualche integratore... Ho visto qualche sito ma sono davvero confuso! (non compro niente on-line per scelta, vi elenco quelle che ho letto)
ARGININA PLUS |
GLUTAMMINA 1000 |
PROTEIN BAR CRG36 |
WHEY PROFESSIONAL PROTEIN PLUS 90 Gensan amino pro 90 (inizialmente volevo comprare queste... Però poi ho letto la parola "amino" e mi è venuto il dubbio... Penso che sia un aminoacido... è cosi? Sostanzialmente è un vitamin stor..... Vorrei un integratore a lento rilascio... Che mi consigliate? PS: peso 92kg e sono alto 186cm.. Grazie a tutti! |
Commenta