Compresse di tè verde?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiaxGiax
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 46

    Compresse di tè verde?

    Ciao a tutti, stavo pensando di prendere delle compresse di tè verde come termogenico molto blando. Ho già provato i termo confezionati dalle ditte e funzionano, ma non fanno per me. L'idea adesso sarebbe di provare compresse di tè verde. Avete qualche consiglio/esperienza a riguardo? Grazie in anticipo
  • oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300

    #2
    ciao, se fai un ricerca con search trovi esperienze, per i consigli dipende quello che ti serve sapere

    Commenta

    • GiaxGiax
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 46

      #3
      Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
      ciao, se fai un ricerca con search trovi esperienze, per i consigli dipende quello che ti serve sapere
      Ciao Per la ricerca ti assicuro che ho provato prima di aprire una nuova discussione, ma ne ho trovate sui termo venduti dalle ditte. Provo con altre parole chiave. Vorrei sapere, Ad esempio: assunzione: quantità del tè verde giornaliera| se è "meglio" o "peggio" deteinato.| se c'è qualche altra cosa blanda da poter affiancargli.| per chi lo ha provato: gli effetti che ha ottenuto.| se vanno prese delle accortezze particolari sul tipo di tè.|

      Commenta

      • oijjio
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1300

        #4
        sulle quantità sono sicuro che se ne è già parlato
        da affiancargli blando ci può stare della caffeina o dipende da quello che cerchi
        gli effetti che si ottengono sono minimi, il più lo fa altro, il the verde ha la caratteristica di essere un buon drenante

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information