il mio primo prework consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300
    • 45
    • 45
    • Send PM

    #16
    parti con 1 se non sai come reagisci agli stimolanti, se invece sai già come va fai di conseguenza (non superare le dosi da etichetta)

    Commenta

    • zoro85
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 70
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
      parti con 1 se non sai come reagisci agli stimolanti, se invece sai già come va fai di conseguenza (non superare le dosi da etichetta)
      infatti non so come reagisco agli stimolanti..quindi un misurino...poi vedo un pò il mio livello di tolleranza e mi regolo di conseguenza..

      Commenta

      • zoro85
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 70
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        BUONA SERA..ieri ho assunto il SUPERPUMPMAX, uno scoop...ho potuto notare un discreto pump..focus ed energia non apprezzabili...però è solo la prima assunzione che faccio...la nota dolente e che ho fatto fatica a dormire la notte...

        Commenta

        • AcerM16
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 331
          • 29
          • 20
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
          per il pump come prodotto valido c'è il superpump della gaspari che è ottimo (tenendo sempre conto che i prewo sono soggettivi)

          Commenta

          • Bateman
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1103
            • 65
            • 24
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Su di me il Superpump non ebbe un grande effetto, arrivato a 3 misurini le aspettative erano decisamente più alte degli effetti riscontrati.
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta

            Working...
            X