Hemavol + No-bomb + T-bomb + 1 aiutino..

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Hemavol + No-bomb + T-bomb + 1 aiutino..

Dopo 20 settimane di cut e una bf accettabile ho deciso di sfruttare le prossime 8-10 settimane (che per me rappresentano il cuore dell'estate) per una 'ripresa' strategica con lo scopo di valorizzare i risultati ottenuti e sfruttare l'innalzamento calorico (ben controllato, alternerò 3 settimane di pseudo-normo e 1 di iper) per mettere un pò di muscolo, aumentare i carichi e soprattutto pompare come un dannato

Scrivo la dieta tanto per essere completo, i carbo ci sono:

ON cho 250, pro 200, fat 50
    OFF cho 50-70, pro 200, fat 50

Dopo 3 settimane segue 1 settimana di:

ON cho 350, pro 230, fat 50
    OFF cho 150, pro 230, fat 50

Le calorie ci sono, i carbo anche, ma nulla di tanto eccessivo da farmi sporcare o comunque appanare prima che passino 8-10 settimane. Ovviamente sgarri limitatissimi, ma quello ormai è il mio stile di vita.

Volevo abbinare esattamente T-BOMB II + NO-BOMB + HEMAVOL, e poi messe l'etichetta di ciascuna a tavolino fare un calcolo dell'aakg presente, e aggiungere intanto un ciclo di cee/aakg/beta-alanina, ovviamente come già detto studiando le dosi altrimenti rischio di mettere troppa roba che ha lo stesso scopo.

Consigli? Pareri? Pensate sia fattibile nel periodo estivo?
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

shark ti scrivo ovunque

i 3 prodotti insieme non li prenderei...è un esagerazione imo anche potenzialmente pericolosa.il NO bomb è fantastico ma io farei cosi:

matrice vasodilatatrice:

hemavol+glycergrow(controlled labs)+agmatina(standaolne,la fa la usp,su MN c è).in pratica potenzi il glicerolo e l agmatina fino a tolleranza personalizzando l hemavol e rendendolo suscettibile a modifiche in corso d opera

wo:

terrei base beta alanina e creatina(entrambe standalone),poi aggiunte a piacere tra cui stim(se ti piacciono).la taurina gia c è nel glycergrow

chiaro che ha un costo il tutto,ma facendo cosi puoi modificare le grammature di settimana in settimana di pari passo con i progressi del wo...se puoi spendere imho è davvero notevole come programma

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Sembra interessante, domandine:

- aakg quindi lo tagliamo via?
      - il t-bomb non potrebbe rientrare a prescindere?
      - per stim intendi stimolanti? Potrei inserire della tirosina
      - forse dovrò integrare con un pò di potassio, è un problema?

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        - aakg quindi lo tagliamo via?si,l arginina è ormai una supl superata.in 1 scoop di hemavol ci sn 500mg di agmatina(l ultimo metabolita dell arginina),puoi aggiungerla fino a 1,5gr prewo,sempre andandoci piano e provando poco alla volta
        - il t-bomb non potrebbe rientrare a prescindere?i testo booster,IMHO,in gioventu sn abbastanza inutili.se presi cmq,farei un programma specifico di "tampone" contro aromatizzazioni ecc ecc...lo scluderei
        - per stim intendi stimolanti? Potrei inserire della tirosina pensavo a caffeina..io non amo gli stim nei prewo,qui puoi gestirti a gradimento
        - forse dovrò integrare con un pò di potassio, è un problema?farei sodio+potassio(+magnesio eventualmente).dopo un intensa sudorazione reintegrare il sodio è importante.io mettoi 1gr di sale integrale marino nel postwo col caldo intenso
        .

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Tutto chiarissimo...dimmi di più sul secondo punto e il programma tampone

comunque ti rendo felice..sto per acquistare il tutto su MN, dato che il programma è una tua creatura, ti andrebbe di darmi una mano a personalizzare il tutto per bene? Posso già passarti dieta/allenamento/restante integrazione se può tornar utile

ps il glycegrow su MN non c'è..equivalente?

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

ti ho scritto mail

i testo booster in ipercalorica su soggetti giovani e ben allenati/alimentati dovrebbero funzionare pochino davvero imo...sarebbe meglio associare un ai contro eventuali conversioni in estrogeni(+modulatori estro)...insomma IMHO,il programma si allungherebbe nn poco con un bilancio spesa/effetti non giustificabile per questo ciclo specifico

obv è il mio parere

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

ok, ci sentiamo via email grazie ancora

Commenta

• garagano
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 251
                • 14
                • 1
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                shark ti scrivo ovunque

i 3 prodotti insieme non li prenderei...è un esagerazione imo anche potenzialmente pericolosa.il NO bomb è fantastico ma io farei cosi:

matrice vasodilatatrice:

hemavol+glycergrow(controlled labs)+agmatina(standaolne,la fa la usp,su MN c è).in pratica potenzi il glicerolo e l agmatina fino a tolleranza personalizzando l hemavol e rendendolo suscettibile a modifiche in corso d opera

wo:

terrei base beta alanina e creatina(entrambe standalone),poi aggiunte a piacere tra cui stim(se ti piacciono).la taurina gia c è nel glycergrow

chiaro che ha un costo il tutto,ma facendo cosi puoi modificare le grammature di settimana in settimana di pari passo con i progressi del wo...se puoi spendere imho è davvero notevole come programma

Un'accoppiata Assault+Hemavol come lo vedresti?
                Nell'Assault c'è la Beta, la Creatina e anche altra roba utile, e con l'Hemavol tutto sommato la vasodilatazione dovrebbe essere a posto....
                Io poi vorrei buttarli dentro in un ciclo di Test Powder+ Compound20...
                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Per fare un certo tipo di integrazione avanzata (partendo dal presupposto che ciò che si utilizza abbia un senso,ovviamente) ci vogliono anni di esperienza. Altrimenti si corre il rischio di buttare via denaro e di mettere a repentaglio la salute
                  sigpic

Commenta

• garagano
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 251
                    • 14
                    • 1
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    Per fare un certo tipo di integrazione avanzata (partendo dal presupposto che ciò che si utilizza abbia un senso,ovviamente) ci vogliono anni di esperienza. Altrimenti si corre il rischio di buttare via denaro e di mettere a repentaglio la salute

Rifacendomi a quello che diceva Elanma mi sembrava che l'Assault contenesse sia la Beta che la Creatina, l'Hemavol lo avevano citato loro per la vasodilatazione, quindi mi sembrava a posto, ma evidentemente sono ancora troppo inesperto
                    L'errore sta nell'accoppiata Assault+Hemavol o nel Test Powder+Compoun20?
                    No perchè a questo punto sono interessato a non sbagliare io...
                    Grazie.
                    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Stavo facendo un altro tipo di considerazione, di carattere generale. Ho l'impressione che spesso i più accaniti cacciatori di fantastici stack siano ragazzi alle prime armi e non atleti con anni di esperienza alle spalle. Per i primi ,tanta di quella roba che assumono non serve a nulla.
                      sigpic

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Concordo con xymox. Senza troppi tecnicismi, farei "soltanto" hemavol (2 scoops)+ un buon prewo (contenente crea, BA, e taurina) + crea post e altra BA sino a raggiungere i 4-6gr al giorno.

---------- Post added at 10:58:30 ---------- Previous post was at 10:52:05 ----------

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                        Rifacendomi a quello che diceva Elanma mi sembrava che l'Assault contenesse sia la Beta che la Creatina, l'Hemavol lo avevano citato loro per la vasodilatazione, quindi mi sembrava a posto, ma evidentemente sono ancora troppo inesperto
                        L'errore sta nell'accoppiata Assault+Hemavol o nel Test Powder+Compoun20?
                        No perchè a questo punto sono interessato a non sbagliare io...
                        Grazie.
                        Non c'è errore, li puoi stackare entrambi

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

R: Hemavol + No-bomb + T-bomb + 1 aiutino..

Non per forza chi inizia a sperimentare qualche prewo è alle prime armi, io ho un bel po di anni alle spalle, eppure su certi stack non ho sperimentato granché, ergo (su certi prodotti) sono ignorante al pari di un neofita.

Ma un inizio ci deve pur essere, elamna ha avuto la cortesia di non far pesare questa lacuna ma di dare un prezioso contributo.

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

Se per quello, conosco atleti avanzati che fanno da sempre una integrazione più che essenziale. Però mi piacerebbe che leggeste bene quello che si scrive, altrimenti si distorce il senso del discorso
                            sigpic

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Ciao black, non erano né delle critiche ma dei semplici suggerimenti di aiuto. Le tue tasche ringrazieranno con gli stessi risultati. Fidati

Commenta

Working...