Dopo 20 settimane di cut e una bf accettabile ho deciso di sfruttare le prossime 8-10 settimane (che per me rappresentano il cuore dell'estate) per una 'ripresa' strategica con lo scopo di valorizzare i risultati ottenuti e sfruttare l'innalzamento calorico (ben controllato, alternerò 3 settimane di pseudo-normo e 1 di iper) per mettere un pò di muscolo, aumentare i carichi e soprattutto pompare come un dannato
Scrivo la dieta tanto per essere completo, i carbo ci sono:
ON cho 250, pro 200, fat 50
OFF cho 50-70, pro 200, fat 50
Dopo 3 settimane segue 1 settimana di:
ON cho 350, pro 230, fat 50
OFF cho 150, pro 230, fat 50
Le calorie ci sono, i carbo anche, ma nulla di tanto eccessivo da farmi sporcare o comunque appanare prima che passino 8-10 settimane. Ovviamente sgarri limitatissimi, ma quello ormai è il mio stile di vita.
Volevo abbinare esattamente T-BOMB II + NO-BOMB + HEMAVOL, e poi messe l'etichetta di ciascuna a tavolino fare un calcolo dell'aakg presente, e aggiungere intanto un ciclo di cee/aakg/beta-alanina, ovviamente come già detto studiando le dosi altrimenti rischio di mettere troppa roba che ha lo stesso scopo.
Consigli? Pareri? Pensate sia fattibile nel periodo estivo?
Scrivo la dieta tanto per essere completo, i carbo ci sono:
ON cho 250, pro 200, fat 50
OFF cho 50-70, pro 200, fat 50
Dopo 3 settimane segue 1 settimana di:
ON cho 350, pro 230, fat 50
OFF cho 150, pro 230, fat 50
Le calorie ci sono, i carbo anche, ma nulla di tanto eccessivo da farmi sporcare o comunque appanare prima che passino 8-10 settimane. Ovviamente sgarri limitatissimi, ma quello ormai è il mio stile di vita.
Volevo abbinare esattamente T-BOMB II + NO-BOMB + HEMAVOL, e poi messe l'etichetta di ciascuna a tavolino fare un calcolo dell'aakg presente, e aggiungere intanto un ciclo di cee/aakg/beta-alanina, ovviamente come già detto studiando le dosi altrimenti rischio di mettere troppa roba che ha lo stesso scopo.
Consigli? Pareri? Pensate sia fattibile nel periodo estivo?
Commenta