Dopo 20 settimane di cut e una bf accettabile ho deciso di sfruttare le prossime 8-10 settimane (che per me rappresentano il cuore dell'estate) per una 'ripresa' strategica con lo scopo di valorizzare i risultati ottenuti e sfruttare l'innalzamento calorico (ben controllato, alternerò 3 settimane di pseudo-normo e 1 di iper) per mettere un pò di muscolo, aumentare i carichi e soprattutto pompare come un dannato ![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Scrivo la dieta tanto per essere completo, i carbo ci sono:
ON cho 250, pro 200, fat 50
OFF cho 50-70, pro 200, fat 50
Dopo 3 settimane segue 1 settimana di:
ON cho 350, pro 230, fat 50
OFF cho 150, pro 230, fat 50
Le calorie ci sono, i carbo anche, ma nulla di tanto eccessivo da farmi sporcare o comunque appanare prima che passino 8-10 settimane. Ovviamente sgarri limitatissimi, ma quello ormai è il mio stile di vita.
Volevo abbinare esattamente T-BOMB II + NO-BOMB + HEMAVOL, e poi messe l'etichetta di ciascuna a tavolino fare un calcolo dell'aakg presente, e aggiungere intanto un ciclo di cee/aakg/beta-alanina, ovviamente come già detto studiando le dosi altrimenti rischio di mettere troppa roba che ha lo stesso scopo.
Consigli? Pareri? Pensate sia fattibile nel periodo estivo?
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Scrivo la dieta tanto per essere completo, i carbo ci sono:
ON cho 250, pro 200, fat 50
OFF cho 50-70, pro 200, fat 50
Dopo 3 settimane segue 1 settimana di:
ON cho 350, pro 230, fat 50
OFF cho 150, pro 230, fat 50
Le calorie ci sono, i carbo anche, ma nulla di tanto eccessivo da farmi sporcare o comunque appanare prima che passino 8-10 settimane. Ovviamente sgarri limitatissimi, ma quello ormai è il mio stile di vita.
Volevo abbinare esattamente T-BOMB II + NO-BOMB + HEMAVOL, e poi messe l'etichetta di ciascuna a tavolino fare un calcolo dell'aakg presente, e aggiungere intanto un ciclo di cee/aakg/beta-alanina, ovviamente come già detto studiando le dosi altrimenti rischio di mettere troppa roba che ha lo stesso scopo.
Consigli? Pareri? Pensate sia fattibile nel periodo estivo?
Commenta