sto cercando un pre wo non tanto per l'effetto ma quanto per il gusto, deve essere simile agli aminox oppure simile al gusto ciliegia del mix di creatine (quello con il pilota di f16 sull'etichetta), sapete consigliarmi qualcosa?
Pre wo gusto fruit
Collapse
X
-
Pre wo gusto fruit
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
grazie
ora che ci penso il gusto fruit punch del no xplode dovrebbe essere lo stesso degli aminox giusto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Simile non uguale.
Comuque più o meno tutti i pre wo al gusto fruit punch dovrebbero assomigliersi, visto che le sostanze usate sono più o meno quelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie
ora che ci penso il gusto fruit punch del no xplode dovrebbe essere lo stesso degli aminox giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggionon prendere fruit punch dell' XPAND 2X !!! è mostruosamente imbevibile !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioPosso dirti che il fruit punch dell'epic dedicated è praticamente identico agli aminoxOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielish Visualizza Messaggionon direi proprio a me e piacuto, comunque vi fate troppe paranoie con questi gusti
Commenta
-
Commenta