HMB : Cosa ne pensate?/ I PRE e POST wo...sono utili?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #31
    Si mi dicono anche molto buone, e in dieta stretta mi si dicono estremamente validr come caramelline. C'e' anche il prodotto della Syntrax a base di HICA. Cmq i feedback migliori li sto ricevendo dal prodotto Labrada, per giunta di reperibilita' piu' agevole. Pero' quel Leucine Matrix di cui sopra mi sa di gran supplemento, in rete si trovano bei feed ma anche 1/10. Ribadisco il mio punto di vista, questi "attivatori anabolici" rendono meglio in condizioni ipocaloriche dove l'ambiente anabolico non e' certo servito su di un piatto d'argento



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Si mi dicono anche molto buone, e in dieta stretta mi si dicono estremamente validr come caramelline. C'e' anche il prodotto della Syntrax a base di HICA. Cmq i feedback migliori li sto ricevendo dal prodotto Labrada, per giunta di reperibilita' piu' agevole. Pero' quel Leucine Matrix di cui sopra mi sa di gran supplemento, in rete si trovano bei feed ma anche 1/10. Ribadisco il mio punto di vista, questi "attivatori anabolici" rendono meglio in condizioni ipocaloriche dove l'ambiente anabolico non e' certo servito su di un piatto d'argento

      sono d'accordo proverò a breve il prodotto di labrada cmq

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Pero' quel Leucine Matrix di cui sopra mi sa di gran supplemento, in rete si trovano bei feed ma anche 1/10. Ribadisco il mio punto di vista, questi "attivatori anabolici" rendono meglio in condizioni ipocaloriche dove l'ambiente anabolico non e' certo servito su di un piatto d'argento


        se dai un occhio alla linea prosupps puoi trovare prodotti notevoli(basta vedere gli ingredienti) tra cui dnpx2,crash e i prewo drjackyll e mrHide,tutto rigorosamente dmaa free.imho dnpx2+leucine matrix puo essere uno stack assolutamente formidabile(come detto se "passano" lascio feed)

        tornando IT io preferisco l hmb semplicemente perchè ha molti piu feed dell HICA(non necessariamente positivi,anzi).nel senso che sn entrambi metaboliti della leucina ma gli studi sull HICA(almeno quelli che sn riuscito a visionare)sono sempre delle stesse "case" di studio,mentre l hmb(seppur con studi contrastanti)è stato sottoposto all attenzione di piu gruppi di studi

        non so se è chiaro quello che voglio dire

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          sono d'accordo proverò a breve il prodotto di labrada cmq

          si comunque mi piace...volevo utilizzarlo, ma ho preferito il prodotto della nutrabolics anabolic state
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • lorenz982
            Bodyweb Member
            • May 2013
            • 43
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

            #35
            non riesco a capire se l'HMB (per stimolare la sintesi proteica) è più efficacie assumerlo a stomaco vuoto oppure dopo i pasti..

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

              #36
              E' piu' efficace ai pasti in ipocalorica. Per innescare e attuare la sintesi serve disponibilita' di aminoacidi, almeno di quelli essenziali. Ipotizzo che in mancanza di questi, si possa avere un certo aiuto in chiave anticatabolica ma IMHO...ai pasti e' preferibile.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              • lorenz982
                Bodyweb Member
                • May 2013
                • 43
                • 0
                • 0
                • Toscana
                • Send PM

                #37
                proverò con 1g ai pasti e i giorni in cui mi alleno metto anche nel Postwo, vediamo se vedo risultati..

                Commenta

                • elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

                  #38
                  prova a dare un occhiata anche qui:


                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta

                  • lorenz982
                    Bodyweb Member
                    • May 2013
                    • 43
                    • 0
                    • 0
                    • Toscana
                    • Send PM

                    #39
                    ...mi sembra di aver capito 3 g divisi in due somministrazioni!

                    si consiglia di dividere i 3 g in due o tre porzioni.... una pre allenamento (per prevenire il catabolismo), se non si prende prima, prenderla post wo..

                    e una la mattina o prima di andare a letto a seconda se ci si allena la sera o la mattina....
                    Last edited by lorenz982; 16-11-2013, 13:58:17.

                    Commenta

                    Working...
                    X