Qualcuno di voi a provato l'hmb (beta-idrossi beta-metilbutirrato) ? Cosa ne pensate? E quali marche secondo voi sono migliori?
HMB : Cosa ne pensate?/ I PRE e POST wo...sono utili?
Collapse
X
-
-
Per alcuni è na "sola" ma per me e qualcun'altro del forum è efficace.
personalmente da piu pienezza muscolare della creatina.Last edited by Mork; 21-06-2013, 20:39:21.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Si ho letto alcuni commenti a riguardo. un tizio mi ha detto che ha avuto risultati dopo il primo ciclo di tre settimane, ma poi non ha più avuto miglioramenti. Alcuni ne parlano bene,altri male. Son tentato di provarlo,ma costa parecchio
Jack,per la leucina in che quantità parli?
---------- Post added at 17:48:42 ---------- Previous post was at 17:45:04 ----------
HO letto anche che dovrebbe dare risultati migliori se associato proprio ad integratori che hanno simili caratteristiche, come glutammina arginina e BCAA
Commenta
-
-
Dovrebbe attivare la sintesi proteica di per se, perciò da sola magari ai pasti, 3-5g, non a cavallo del wo dove la sintesi suddetta è inibita....al massimo post....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDovrebbe attivare la sintesi proteica di per se, perciò da sola magari ai pasti, 3-5g, non a cavallo del wo dove la sintesi suddetta è inibita....al massimo post....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSecondo me meglio la leucina pura.Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDovrebbe attivare la sintesi proteica di per se, perciò da sola magari ai pasti, 3-5g, non a cavallo del wo dove la sintesi suddetta è inibita....al massimo post....
Commenta
-
-
sn sufficienti "solo" 3g di hmb die,e gli studi sn incoraggianti:
The leucine metabolite beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) has been extensively used as an ergogenic aid; particularly among bodybuilders and strength/power athletes, who use it to promote exercise performance and skeletal muscle hypertrophy. While numerous studies have supported the efficacy of …
The use of ergogenic nutritional supplements is becoming inseparable from competitive sports. β-Hydroxy-β-Methylbutyric acid (HMB) has recently been suggested to promote fat-free mass (FFM) and strength gains during resistance training in adults. In this prospective randomized, double-blind, placebo …
ottima obv la leucina,ma tra gli avanzati(che in genere preferisco,non per partito preso,ma per evoluzione)è tra i miei preferiti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMagari poi lascia un feedback
Commenta
-
-
-
tra leucina ed hmb, preferisco l'hica....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta