Si mi dicono anche molto buone, e in dieta stretta mi si dicono estremamente validr come caramelline. C'e' anche il prodotto della Syntrax a base di HICA. Cmq i feedback migliori li sto ricevendo dal prodotto Labrada, per giunta di reperibilita' piu' agevole. Pero' quel Leucine Matrix di cui sopra mi sa di gran supplemento, in rete si trovano bei feed ma anche 1/10. Ribadisco il mio punto di vista, questi "attivatori anabolici" rendono meglio in condizioni ipocaloriche dove l'ambiente anabolico non e' certo servito su di un piatto d'argento
HMB : Cosa ne pensate?/ I PRE e POST wo...sono utili?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi mi dicono anche molto buone, e in dieta stretta mi si dicono estremamente validr come caramelline. C'e' anche il prodotto della Syntrax a base di HICA. Cmq i feedback migliori li sto ricevendo dal prodotto Labrada, per giunta di reperibilita' piu' agevole. Pero' quel Leucine Matrix di cui sopra mi sa di gran supplemento, in rete si trovano bei feed ma anche 1/10. Ribadisco il mio punto di vista, questi "attivatori anabolici" rendono meglio in condizioni ipocaloriche dove l'ambiente anabolico non e' certo servito su di un piatto d'argento
sono d'accordo proverò a breve il prodotto di labrada cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPero' quel Leucine Matrix di cui sopra mi sa di gran supplemento, in rete si trovano bei feed ma anche 1/10. Ribadisco il mio punto di vista, questi "attivatori anabolici" rendono meglio in condizioni ipocaloriche dove l'ambiente anabolico non e' certo servito su di un piatto d'argento
se dai un occhio alla linea prosupps puoi trovare prodotti notevoli(basta vedere gli ingredienti) tra cui dnpx2,crash e i prewo drjackyll e mrHide,tutto rigorosamente dmaa free.imho dnpx2+leucine matrix puo essere uno stack assolutamente formidabile(come detto se "passano" lascio feed)
tornando IT io preferisco l hmb semplicemente perchè ha molti piu feed dell HICA(non necessariamente positivi,anzi).nel senso che sn entrambi metaboliti della leucina ma gli studi sull HICA(almeno quelli che sn riuscito a visionare)sono sempre delle stesse "case" di studio,mentre l hmb(seppur con studi contrastanti)è stato sottoposto all attenzione di piu gruppi di studi
non so se è chiaro quello che voglio dire
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosono d'accordo proverò a breve il prodotto di labrada cmq
si comunque mi piace...volevo utilizzarlo, ma ho preferito il prodotto della nutrabolics anabolic statePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
E' piu' efficace ai pasti in ipocalorica. Per innescare e attuare la sintesi serve disponibilita' di aminoacidi, almeno di quelli essenziali. Ipotizzo che in mancanza di questi, si possa avere un certo aiuto in chiave anticatabolica ma IMHO...ai pasti e' preferibile.
Commenta
-
-
prova a dare un occhiata anche qui:
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
...mi sembra di aver capito 3 g divisi in due somministrazioni!
si consiglia di dividere i 3 g in due o tre porzioni.... una pre allenamento (per prevenire il catabolismo), se non si prende prima, prenderla post wo..
e una la mattina o prima di andare a letto a seconda se ci si allena la sera o la mattina....Last edited by lorenz982; 16-11-2013, 14:58:17.
Commenta
-
Commenta