HMB : Cosa ne pensate?/ I PRE e POST wo...sono utili?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
HMB provato sia in massa che definizione, in ipocalorica e' tra i miei pilastri fondamentali. Recupero e densita' ottimizzati nonostante dieta da pulcino anoressico. 1g a pasto, quindi 4/die Provero' pero' l'HICA sul quale ho feedback indiretti molto positivi, tra cui questo prezioso di MrOat e di un caro amico pluridecorato :-DLast edited by Sly83; 22-06-2013, 10:43:36.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGran suggerimento, pare un prodotto da dieta da fame. Imho queti prodotti lavoranoin silenzio, lavorano sul medio termine almeno, lavorano se ci sono le condizioni, e in questi casi lavorano alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiohttp://www.jissn.com/content/7/1/1
la parte piu interessante dello studio e' questa
HICA supplementation of 1.5 g a day leads to small increases in muscle mass during a four week intensive training period in soccer athletes.
io l'ho usata e mi sono trovato ottimamente
Commenta
-
-
Integratori pre e post workout.Veramente utili?
Volevo discutere con voi, su questo mix di integratoti pre e post workout. Siete veramente sicuri che convenga utilizzarli ? A conti fatti,costano un botto,hanno un mix di elementi che poi,presi singolarmente ,non raggiungono minimamente le dosi per cui danno effettivamente un "aiuto" se cosi vogliamo chiamarlo.
Per fare un esempio, ma non è meglio pre workout prendere semplicemente creatina bcaa e arginina per dire,presi singolarmente,piuttosto che con questi mix?? oltretutto costano un pacco di soldi.
Io son del parere che gli integratori realmente utili siano molto ma molto meno di quelli che commercializzano,tutto il resto è marketing.
Che ne pensate?
Commenta
-
-
Per cortesia...fai le domande in un unico 3d...avevi già altre 2 discussioni recentissime...sono temi assimilabili. Leggi il regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPer cortesia...fai le domande in un unico 3d...avevi già altre 2 discussioni recentissime...sono temi assimilabili. Leggi il regolamento.
Commenta
-
-
Dipende, in commercio ci sono un sacco di prodotti che valgono quelle che costando e viceversa.
Per il pre wo, come già detto 1000 volte è tutto molto soggettivo, io ad esempio con la sola crea mono (non presa pre wo ma solo post) mi rendo conto che la forza e l'energia aumentano, prendo solo i bcaa pre.
Vengo da un ciclo d'assault (ottimo pre wo dai feedback qui e oltreoceano, non discuto, la composizione è ottima) detto questo a me non ha soddisfatto per nulla, lo lasciato perdere e adesso solo bcaa e crea, è vado da dio.
Come vedi è questione di soggettività. Sono dell'idea che uno deve provare e poi trarre da solo le proprie conclusioni, nonostante questo però la scienza e le varie tecniche di produzione stanno facendo degli enormi passi avanti quindi vengono creati dei prodotti sempre più tecnici con conseguente costo più elevato, ma ripeto se uno si trova bene col semplice, nel mio caso crea mono e bcaa 2:1:1 che continui così, poi obv se uno se lo può permettere che punti alla tecnicità, bisogna però essere a certi livelli (non consiglierei mai ad un neofita con 2 mesi di allenamento alle spalle, ad esempio gli xtend, ma di mettere a posto altri parametri ben più importanti).
Io stesso al prossimo ordine punterò alla tecnicità anche se i pre wo non mi sono mai interessati, non li ritengo così utili, obv mio parere.
Discorso diverso per il post: qui evito ed eviterò sempre post wo già fatti.
Il top imho è e rimarrà sempre: subito chos alto ig (di massima importanza) più bcaa,crea,taurina ecc ( classiche sostanze da post) e dopo 30' whey (isolate o blend, qui tanti pareri diversi ma imho 2 ottime alternative entrambe).
Queste obv sono mie considerazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDipende, in commercio ci sono un sacco di prodotti che valgono quelle che costando e viceversa.
Per il pre wo, come già detto 1000 volte è tutto molto soggettivo, io ad esempio con la sola crea mono (non presa pre wo ma solo post) mi rendo conto che la forza e l'energia aumentano, prendo solo i bcaa pre.
Vengo da un ciclo d'assault (ottimo pre wo dai feedback qui e oltreoceano, non discuto, la composizione è ottima) detto questo a me non ha soddisfatto per nulla, lo lasciato perdere e adesso solo bcaa e crea, è vado da dio.
Come vedi è questione di soggettività. Sono dell'idea che uno deve provare e poi trarre da solo le proprie conclusioni, nonostante questo però la scienza e le varie tecniche di produzione stanno facendo degli enormi passi avanti quindi vengono creati dei prodotti sempre più tecnici con conseguente costo più elevato, ma ripeto se uno si trova bene col semplice, nel mio caso crea mono e bcaa 2:1:1 che continui così, poi obv se uno se lo può permettere che punti alla tecnicità, bisogna però essere a certi livelli (non consiglierei mai ad un neofita con 2 mesi di allenamento alle spalle, ad esempio gli xtend, ma di mettere a posto altri parametri ben più importanti).
Io stesso al prossimo ordine punterò alla tecnicità anche se i pre wo non mi sono mai interessati, non li ritengo così utili, obv mio parere.
Discorso diverso per il post: qui evito ed eviterò sempre post wo già fatti.
Il top imho è e rimarrà sempre: subito chos alto ig (di massima importanza) più bcaa,crea,taurina ecc ( classiche sostanze da post) e dopo 30' whey (isolate o blend, qui tanti pareri diversi ma imho 2 ottime alternative entrambe).
Queste obv sono mie considerazioni.
Per il post, sono sulla tua stessa lunghezza d'onda.La penso esattamente come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiohttp://www.jissn.com/content/7/1/1
la parte piu interessante dello studio e' questa
HICA supplementation of 1.5 g a day leads to small increases in muscle mass during a four week intensive training period in soccer athletes.
io l'ho usata e mi sono trovato ottimamente
HICA-Max di Labrada lo trovi valido?
Commenta
-
-
sono gomme masticabili vero? mai provato..pero' labrada mi piace molto come aziendaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta