Delucidazioni su Bioarginina + zinco solfato idi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shiinoby
    Il Lepo
    • Oct 2012
    • 578
    • 90
    • 57
    • Send PM

Delucidazioni su Bioarginina + zinco solfato idi

Buongiorno a tutti,
    come da titolo ho sentito in palestra un tizio che parlava di questa accoppiata di integratori e li definiva miracolosi, se assunti la mattina a digiuno circa 30 minuti prima di colazione (1 botticino di bioarginina e una compressa di zinco solfato), per circa 6 settimane.
    Essendo un neofita ho fatto qualche piccola ricerca in rete e mi pare che lo zinco solfato sia un farmaco prescrivibile solo dal medico, tra l'altro per patologie non attinenti al mondo del fitness/bodybuilding. Inoltre non sono riuscito a capire se possa essere considerata un'integrazione oppure trattandosi di farmaco si sfocia nell'illegalità?
    Qualcuno di voi saprebbe darmi informazioni più dettagliate in merito?
    grazie
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
  • Shiinoby
    Il Lepo
    • Oct 2012
    • 578
    • 90
    • 57
    • Send PM

Nessuno che sappia dirmi qualcosa?
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
      come da titolo ho sentito in palestra un tizio che parlava di questa accoppiata di integratori e li definiva miracolosi, se assunti la mattina a digiuno circa 30 minuti prima di colazione
      molto tecnicamente ti dico che è una boiata pazzesca

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Ed altrettanto tecnicamente, vi dico che uno dei due prodotti e' un farmaco e qua di farmaci non se ne può parlare. Chiudo.
        sigpic

Commenta

Working...
        X