Sono una ragazza di 30 anni, alta 156 cm e peso 52 Kg. Faccio kickboxing 3 volte a settimana. La mia dieta in grandi linee: Mattino: tè/caffè senza zucchero, Metà mattino: frutta, Pranzo: verdure cotte o crude, a volte con un po' di tonno. Pomeriggio: frutta, Cena: verdura e petto di pollo o pesce. Vorrei perdere 4 kg ma faccio fatica, adesso ho iniziato a prendere il Termogenic Force della Prolabs 2 al giorno prima di pranzo e cena. Pensate possa avere dei risultati? Grazie a tutti!!
Termogenici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopenso che hai una dieta terrificante
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggionon so come fai a reggerti in piedi...è probabile che il tuo basale sia ai minimi storici....impossibile pensare di perdere grasso(non peso)in queste condizioni
cazz veramente...con sta caldazza come fai a reggerti in piedi???
purtroppo per il 99% delle persone essere a DIETA significa NON mangiare...... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
immaginavo che mi dicevate questo, solo che era l'unica possibilità che mi rimaneva (mangiare il meno possibile), comunque non so come faccio ma mi sento bene per fortuna! Passo alla sezione alimentazione allora cosi mi consigliate. Grazie ancora!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta