Stack avanzato recomp-lieve ipo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Stack avanzato recomp-lieve ipo

Ciao ragazzi! Volevo chiedere dei consigli riguardo uno stack che non ho visto trattare nei post recenti (ed in search).
    Pensavo, concluso questo periodo di scarico con una ricarica sabato post-wo (attualmente sono a 1600 kcal, 60 cho, 170 pro, resto in fat), di salire gradualmente a 2200 kcal (appena sotto il tdee "provato", a 2500 sono stato in normo per un bel paio di mesi) e provare uno stack composto da Alphamine e Novaldren xt. Se non ho capito male, l'alphamine dovrebbe agire soprattutto a livello dei recettori beta2 adrenergici, mentre il Novaldren come repressore suicida dell'aromatasi (e di conseguenza del cortisolo) e migliorando il metabolismo degli estrogeni con il DIM, anche se vorrei capire un po' meglio l'azione di 7-oh-dhea e derivati (curiosità personale, andando oltre i risultati accademici).

Il dubbio è: lo stack alphamine-erase è un classico, dell'alphamine-novaldren non ne ho ancora sentito parlare. Mi consigliereste un alphamine+alc seguito da novaldren o la sinergia di cui sopra? E qualcuno ha feeds?

La mia anzianità di allenamento è.. Bè, con i classici stacchi da studio ho iniziato a sedici anni, ora ne ho 23. Come bf sono al..13?12%? Ho foto sul diario, e per quanto riguarda l'integrazione (nonostante siano anni che integro solo con alc+caff+tyr) ho provato con buoni feeds le formulazioni '10 di lipo 6 e simili.

Vi ringrazio
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Imho, ottimo.
    sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Alphamine + Nolvadren è il top del top (specie se l'alphamine è la versione ''internazionale'', ma anche quella euro funziona benissimo).

Il nolvadren comunque contiene sia l'Arimistane (Androsta-3,5-Diene-7,17-Dione) che degli isomeri del 7-Oh...

Un altro buon prodotto anti-estrogeno/antiaromatasi è l'ArimaPro della Chaparral Labs...mi piace soprattutto l'associazione Arimistane-Indole 3 Carbinolo:

Ricordo comunque che sono prodotti molto tecnici e per avanzati...
      Last edited by Ospite; 20-06-2013, 13:49:13.

Commenta

• thehammer
        Bodyweb Advanced

• Dec 2006
        • 352
        • 3
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Alphamine + Nolvadren è il top del top (specie se l'alphamine è la versione ''internazionale'', ma anche quella euro funziona benissimo).

Il nolvadren comunque contiene sia l'Arimistane (Androsta-3,5-Diene-7,17-Dione) che degli isomeri del 7-Oh...

Un altro buon prodotto anti-estrogeno/antiaromatasi è l'ArimaPro della Chaparral Labs...mi piace soprattutto l'associazione Arimistane-Indole 3 Carbinolo:

Ricordo comunque che sono prodotti molto tecnici e per avanzati...
        ma entrambi nello stesso prodotto non c'è il serio rischio di problemi alle articolazioni? Omega 3 + prodotto a base di glucosamina (tipo Animal Flex) è obbligatorio...

Commenta

• Side
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 516
          • 73
          • 43
          • Princeton Plainsboro
          • Send PM

Innanzitutto, grazie a tutti per la partecipazione!
          Il chaparral è molto interessante, anche per via degli studi riguardanti l'I3C, i suoi effetti sull'estradiolo e le sue capacità fitochimiche antitumorali.. Non ho ancora trovato uno studio che compari l'efficacia dell'I3C e del suo precursore per quanto riguarda l'idrossilazione degli estrogeni, ma sarebbe bello vedere gli effetti "reali" dell'associazione con il divanil tetraidrofurano, che dovrebbe impedire il binding di testo ed estradiolo sugli shbg alzando il livello di testo libero. Sembrerebbe un prodotto molto completo, al livello del novaldren

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
            ma entrambi nello stesso prodotto non c'è il serio rischio di problemi alle articolazioni? Omega 3 + prodotto a base di glucosamina (tipo Animal Flex) è obbligatorio...
            Mai avuto problemi di articolazioni con prodotti a base di Arimistane...

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
            Innanzitutto, grazie a tutti per la partecipazione!
            Il chaparral è molto interessante, anche per via degli studi riguardanti l'I3C, i suoi effetti sull'estradiolo e le sue capacità fitochimiche antitumorali.. Non ho ancora trovato uno studio che compari l'efficacia dell'I3C e del suo precursore per quanto riguarda l'idrossilazione degli estrogeni, ma sarebbe bello vedere gli effetti "reali" dell'associazione con il divanil tetraidrofurano, che dovrebbe impedire il binding di testo ed estradiolo sugli shbg alzando il livello di testo libero. Sembrerebbe un prodotto molto completo, al livello del novaldren
            Si, è un prodotto completo e versatile...da provare sicuramente.

Rispetto al Nolvadren, è più incentrato sulla gestione del rapporto testo/estrogeni, mentre l'altro contenente isomeri del 7-Oh ha anche una notevole attività anticortisonica.

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

..il che ne fa appunto un ottimo prodotto in body recomp.
              sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                ..il che ne fa appunto un ottimo prodotto in body recomp.
                Decisamente si...entrambi i prodotti possono lavorare bene a questo scopo...

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Decisamente si...entrambi i prodotti possono lavorare bene a questo scopo...
                  sigpic

Commenta

• Danielish
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2011
                    • 7516
                    • 140
                    • 27
                    • Send PM

esatto o in ipocalorica

Commenta

• Side
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 516
                      • 73
                      • 43
                      • Princeton Plainsboro
                      • Send PM

Appena ho occasione vi aggiorno dettagliatamente. Grazie ancora a tutti

Commenta

Working...
                      X