Ormai uso i peptidi da quattro anni, ma mi e' venuto un dubbio: secondo voi sono adatti per il prenanna?
ANCORA SUI PEPTIDI
Collapse
X
-
ANCORA SUI PEPTIDI
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Ovviamente intendo al posto delle pro a rilascio graduale.
Cioe': i peptidi non vengono digeriti,ma da quanto ne so' pur essendo disponibili nell'immediato, hanno un'assimilazione medio-lenta.
Illuminatemi........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
...........nessuno ferrato in materia??sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si sicuramente!
Io mi sto laureando in marketing,e ho imparato che chi da prove omaggio solitamente e' perche' vuole creare un rapporto di fidelizzazione con il cliente,cosa che verrebbe meno con un prodotto palesemente scadente.
..........questo per la maggioranza dei casi!
Negli altri casi,si danno prove omaggio perche'si butta gran parte del budget aziendale in comunicazione(pubblicita',promozioni,sponsorizzazioni),il tutto a scapito della qualita'!
La morale e': se la marca e' affidabile,i campioni omaggio sono affidabili; se la marca e' dubbia,i campioni omaggio sono pessimi!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Supersajan:
e sto aspettando anke io la risp....o aspetteremo...
ciao ssj
.................................................................................................... ................................................................................ .
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta