Consiglio stack Alphamine, ALC +thermo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ball Python
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio stack Alphamine, ALC +thermo

Salve ragazzi,
    viste le buone recensioni volevo provare il nuovo alphamine, in più volevo aggiungerci ALC e un buon thermo, avevo letto che l'apha t2 era un ottimo abbinamento con alphamine ma mi pare che da un pò nn sia disponibile in magazzino, quale thermo potrei abbianre? Animal cuts?
    ci sono controindicazioni ad uno stack del genere? mi sembra una buona combinazione.
    grazie.
  • littlesaint
    Bodyweb Advanced

• Jan 2012
    • 384
    • 3
    • 0
    • Send PM

Perche' abbinare un termo ad un'altro termo???
    in ogni caso ad alphamine in genere si abbina eventualmente pre-wo stim free quindi senza stimolanti.
    Attendi pure altri pareri, ok per l'alc.

Commenta

• Riky290
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 649
      • 10
      • 10
      • Padova
      • Send PM

confermo, se devi aggiungere qualcosa metti alc e magari erase. L'alpha-t2 si potrebbe aggiungere volendo perchè è caffeine free però dubito che riuscirai a trovarlo entro breve perchè è appena stato riformulato e lanciato da poco negli usa quindi da noi arriverà fra un po'.
      L'Animal Cuts volendo si potrebbe anche aggiungere togliendo la compressa rossa che contiene gli stimolanti ma IMHO lo vedo un po' forzato quindi eviterei
      Last edited by Riky290; 20-06-2013, 22:52:46.

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• Ball Python
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 59
        • 0
        • 0
        • Send PM

ah ok ragazzi grazie per le info.....il fatto è che avevo letto che con il t2 formava un ottimo stack, quindi pensavo andasse bene abbinarci anche altri thermo però nn avevo considerato che il t2 era senza caffeina.....
        e oltre ad erase che cosa ci si potrebbe abbinare? o magari lascio solo alphamine e ALC?

Commenta

• littlesaint
          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
          • 384
          • 3
          • 0
          • Send PM

Dipende tutto da cosa cerchi....cerchi qualcosa che ti dia più "energia" nel wo? cerchi qualcosa che ti dia più pump...qual'è l'obiettivo??

Commenta

• Ball Python
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 59
            • 0
            • 0
            • Send PM

Dimagrire cercando di perdere meno massa magra possibile.....
            mi alleno 3 volte a settimana con pesi più 1 ora di cardio e volevo qualcosa che aumentasse la perdita di grasso fornendo anche una funzione aticatabolica, contemporaneamente userei anche BCAA....
            visto che al momento mancano 9 settimane alle mie vacanze cosa mi consiglireste??....fare per esempio 4 settimane con un thermo+ALC......staccare una settimana.....e poi altre 4 con un altro thermo più ALC?
            vorrei fare una cosa del genere per perdere i kili in più prima delle vacanze e poi per prepararmi ad un ciclo di massa da iniziare a settembre.....
            grazie a tutti per l'aiuto

Commenta

• littlesaint
              Bodyweb Advanced

• Jan 2012
              • 384
              • 3
              • 0
              • Send PM

Se la dieta è già ok e sei in ipocalorica va benissimo thermo (alphamine consigliato) + alc. Fai 4 settimane e vedi se hai bisogno di fare un altro ciclo.
              Non ti serve altro se non una dose massiccia di bcaa per evitare di perdere massa magra...
              Mi raccomando la dieta che è il punto che ti darà il risultato migliore!!

Commenta

Working...
              X